Rovera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Rovera

Ho comprato vari dischi di ghisa della Rovera. E' una buona marca?
  • Trokji
    Inattivo
    • Aug 2005
    • 478
    • 26
    • 41
    • Send PM

La ghisa è ghisa, va bene anche no di marca, anche se io ce ne ho diversi della ivanko (non quelli gommati cmq)

Commenta

• T-Rex
      Corporete Più Anziano
      • Jun 2005
      • 11752
      • 549
      • 622
      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
      • Send PM

E per quanto riguarda i manubri? Ho comprato anche una coppia di manubri componibili, sempre della stessa marca.

Commenta

• Trokji
        Inattivo
        • Aug 2005
        • 478
        • 26
        • 41
        • Send PM

per i manubri è un po' diverso cmq non mi ricordo ma mi pare rovera come panche faccia un po.. quindi forse anche i manubri.. ma da 25 mm? io ho preso da 50 mm olympian c'erano gli sconti..pesano più di 6 kg l'uno !

Commenta

• T-Rex
          Corporete Più Anziano
          • Jun 2005
          • 11752
          • 549
          • 622
          • Send PM

Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
          per i manubri è un po' diverso cmq non mi ricordo ma mi pare rovera come panche faccia un po.. quindi forse anche i manubri.. ma da 25 mm? io ho preso da 50 mm olympian c'erano gli sconti..pesano più di 6 kg l'uno !
          Sono da 25 mm. In effetti la qualità non mi sembra delle migliori, però il prezzo era buono.

Commenta

• Trokji
            Inattivo
            • Aug 2005
            • 478
            • 26
            • 41
            • Send PM

Ok se ti va bene! io visto che c'ero ho deciso di fare tutto per bene, bilanciere olimpico, manubri belli grossi, rack e panca, e non ho nemmeno poi speso più di tanto!

Commenta

• T-Rex
              Corporete Più Anziano
              • Jun 2005
              • 11752
              • 549
              • 622
              • Send PM

Ok se ti va bene! io visto che c'ero ho deciso di fare tutto per bene, bilanciere olimpico, manubri belli grossi, rack e panca, e non ho nemmeno poi speso più di tanto!
              Scusa la mia curiosità, ma quanto hai speso in tutto?

Commenta

• Trokji
                Inattivo
                • Aug 2005
                • 478
                • 26
                • 41
                • Send PM

Sai che non me lo ricordo di preciso.. cmq 220+ 400+ 200+ 260+ 200 più o meno mi pare.. circa 1200

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Send PM

Sai che non me lo ricordo di preciso.. cmq 220+ 400+ 200+ 260+ 200 più o meno mi pare.. circa 1200
                  In effetti non hai speso tantissimo, anzi.

Commenta

• Trokji
                    Inattivo
                    • Aug 2005
                    • 478
                    • 26
                    • 41
                    • Send PM

Cmq ho preso 200 kg di piastre, 1 bil da 20 kg da 50 mm, power rack e utility bench powertec, manubri 50 mm, portapesi quello di olympian con lo spazio per 6 bilancieri e poi il power lever (non lo volevo ma se non lo prendevo non mi vendevano le piastre..ah poi ci devo aggiungere che ho fatto il pavimento di gomma dura e sono altri 150 euro.. cmq avevo una stanzetta che ho adibito a questo, è larga quanto basta per fare gli esercizi col bil da 220 mm (se dovessi perdere il controllo sfondo il muro o la porta finestra.. eh eh)

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Send PM

Cmq ho preso 200 kg di piastre, 1 bil da 20 kg da 50 mm, power rack e utility bench powertec, manubri 50 mm, portapesi quello di olympian con lo spazio per 6 bilancieri e poi il power lever (non lo volevo ma se non lo prendevo non mi vendevano le piastre..
                      Praticamente non ti manca niente. E dove hai allestito la palestra?

Commenta

• Trokji
                        Inattivo
                        • Aug 2005
                        • 478
                        • 26
                        • 41
                        • Send PM

te l'ho scritto sopra.. il problema se prendessi altre attrezzature sarebbe più che altro lo spazio, dovrei usare anche altre stanze! per adesso mi manca la cintura per sovraccarico e il nastro adesivo per le mani quando faccio gli stacchi (quello che usano anche i pallavvolisti , se non lo uso in passato mi distruggevo le mani)

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Send PM

te l'ho scritto sopra..
                          Ah, scusa, non me ne ero accorto.

Commenta

Working...
                          X