Ho comprato vari dischi di ghisa della Rovera. E' una buona marca?
Rovera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggioper i manubri è un po' diverso cmq non mi ricordo ma mi pare rovera come panche faccia un po.. quindi forse anche i manubri.. ma da 25 mm? io ho preso da 50 mm olympian c'erano gli sconti..pesano più di 6 kg l'uno !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioOk se ti va bene! io visto che c'ero ho deciso di fare tutto per bene, bilanciere olimpico, manubri belli grossi, rack e panca, e non ho nemmeno poi speso più di tanto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioSai che non me lo ricordo di preciso.. cmq 220+ 400+ 200+ 260+ 200 più o meno mi pare.. circa 1200
Commenta
-
-
Cmq ho preso 200 kg di piastre, 1 bil da 20 kg da 50 mm, power rack e utility bench powertec, manubri 50 mm, portapesi quello di olympian con lo spazio per 6 bilancieri e poi il power lever (non lo volevo ma se non lo prendevo non mi vendevano le piastre..ah poi ci devo aggiungere che ho fatto il pavimento di gomma dura e sono altri 150 euro.. cmq avevo una stanzetta che ho adibito a questo, è larga quanto basta per fare gli esercizi col bil da 220 mm (se dovessi perdere il controllo sfondo il muro o la porta finestra.. eh eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioCmq ho preso 200 kg di piastre, 1 bil da 20 kg da 50 mm, power rack e utility bench powertec, manubri 50 mm, portapesi quello di olympian con lo spazio per 6 bilancieri e poi il power lever (non lo volevo ma se non lo prendevo non mi vendevano le piastre..
Commenta
-
-
te l'ho scritto sopra.. il problema se prendessi altre attrezzature sarebbe più che altro lo spazio, dovrei usare anche altre stanze! per adesso mi manca la cintura per sovraccarico e il nastro adesivo per le mani quando faccio gli stacchi (quello che usano anche i pallavvolisti , se non lo uso in passato mi distruggevo le mani)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggiote l'ho scritto sopra..
Commenta
-
Commenta