Devo pavimentare la mia home gym.. si tratta di pochi metri quadrati ma deve essere parecchio resistente perché devo fare anche gli stacchi.. devo pavimentare tutto o basterevve fare qualche tavoletta mobile giusto nel punto in cui poggio i pesi? vabo aveva consigliato di usare compensato e ricoprirlo con linoleum, voi che ne dite ? grazie
Pavimentazione palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TrokjiDevo pavimentare la mia home gym.. si tratta di pochi metri quadrati ma deve essere parecchio resistente perché devo fare anche gli stacchi.. devo pavimentare tutto o basterevve fare qualche tavoletta mobile giusto nel punto in cui poggio i pesi? vabo aveva consigliato di usare compensato e ricoprirlo con linoleum, voi che ne dite ? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TrokjiIo volevo fare gli stacchi.. senza rompere le mattonelle! quindi dovrebbe essre parecchio resistente.. i prossimi giorni vado a vedere a qualche negozio, se avete altri suggerimenti sono ben accetti!!
Mister pero naturalmete se ti cadono 100 kg mi sa che ti serve 1 cm di spessore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioDevo pavimentare la mia home gym..
UHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza MessaggioHo già trovato la soluzione, grazie comunque difforme fake!Originalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
Commenta