If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Devo pavimentare la mia home gym.. si tratta di pochi metri quadrati ma deve essere parecchio resistente perché devo fare anche gli stacchi.. devo pavimentare tutto o basterevve fare qualche tavoletta mobile giusto nel punto in cui poggio i pesi? vabo aveva consigliato di usare compensato e ricoprirlo con linoleum, voi che ne dite ? grazie
sapete vche compensato dovrei usare e quanto dovrebbe essere spesso? basterebbe fare un paio di tavole per poggiarci i pesi o dovrei fare tutto il pavimento'
Devo pavimentare la mia home gym.. si tratta di pochi metri quadrati ma deve essere parecchio resistente perché devo fare anche gli stacchi.. devo pavimentare tutto o basterevve fare qualche tavoletta mobile giusto nel punto in cui poggio i pesi? vabo aveva consigliato di usare compensato e ricoprirlo con linoleum, voi che ne dite ? grazie
Ma che conpensato si rovina dopo un giorno vai dal ferrameta e compra il tessuto gommoso da 2/3 mm come quello delle palestre il prezzo non è ecessivo sui 5 euri a mq poi dipende dallo spessore e qualità
Tessuto gommoso da 2-3 mm? puoi darmi più informazioni a riguardo, che tipo di tessuto è (insomma cosa devo chiedere al ferramenta.. ) hai detto da 2-3 mm di spossore è sufficiente? beh se il prezzo è quello che hai detoo sarebbe ottimo!!!
DEVI VEDERE TE QUAL'E IL MEGLIO , IO HO CHIESTO UN TESSUTO DI GOMMA DI 3mm pero ti consiglio uno spessore sui 4/5 cosi se i pesi cadono non rompi le matonelle , per info fatti guidare al ferramenta anzi vai al brico
Io volevo fare gli stacchi.. senza rompere le mattonelle! quindi dovrebbe essre parecchio resistente.. i prossimi giorni vado a vedere a qualche negozio, se avete altri suggerimenti sono ben accetti!!
Io volevo fare gli stacchi.. senza rompere le mattonelle! quindi dovrebbe essre parecchio resistente.. i prossimi giorni vado a vedere a qualche negozio, se avete altri suggerimenti sono ben accetti!!
Mister pero naturalmete se ti cadono 100 kg mi sa che ti serve 1 cm di spessore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta