un piccolo consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Capitanfindus
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 372
    • 2
    • 0
    • Send PM

un piccolo consiglio

Salve, volevo iniziare ad allenarmi a casa a causa di una inconciliabile difficoltà con l'ambiente-palestra, proprio non riesco per orari/tempo/ ma soprattutto predisposizione mentale.

Volevo iniziare comprando solo una panca inclinabile con sotegni per bilanciere, se poi mi troverò bene prenderò un power rack, ma per ora nn voglio investire troppo.

Non ho idea delle marche, ma per ora ho trovato Rizzato (economica ma poco affidabile a primo acchitto) e Pro-Form (bench G 710) che mi sembra più valida.

Altri consigli come marca? thnks
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
  • Hawa
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 78
    • 0
    • 0
    • Send PM

ciao anch io mi alleno a casa
    io potrei condigliarti di pigliare i manubri con la possibilita di aumentare Kg.
    puoi fare un sacco di esercizi !!!

per la panca mi sembra un ottima idea

Commenta

• Capitanfindus
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 372
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hawa
      ciao anch io mi alleno a casa
      io potrei condigliarti di pigliare i manubri con la possibilita di aumentare Kg.
      puoi fare un sacco di esercizi !!!

per la panca mi sembra un ottima idea
      si si pure io volevo prendere dei maubri caricabili per iniziare, lasciando il bilanciere ad un secondo momento. Alla fine però qulllo che vorrei è una cacchio di panca reclinabile senza fronzoli: niente sostegno per bilancieri e robe per le gambe.

Boh mo cerco ancora-----

grazie

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Capitanfindus
        Salve, volevo iniziare ad allenarmi a casa a causa di una inconciliabile difficoltà con l'ambiente-palestra, proprio non riesco per orari/tempo/ ma soprattutto predisposizione mentale.

Volevo iniziare comprando solo una panca inclinabile con sotegni per bilanciere, se poi mi troverò bene prenderò un power rack, ma per ora nn voglio investire troppo.

Non ho idea delle marche, ma per ora ho trovato Rizzato (economica ma poco affidabile a primo acchitto) e Pro-Form (bench G 710) che mi sembra più valida.

Altri consigli come marca? thnks
        se vuoi allenarti in casa devi assolutamente avere:
        manubri componibili
        dischi di vari pesi
        bilanciere
        panca inclinabile co i fermi....altrimenti ti voglio vedere a caricare il bil...
        powerrack o almeno una rastrelliera seria
        sbarra x trazioni

senza questo non vai da nessuna parte.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• Ric83
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2005
          • 429
          • 40
          • 96
          • Send PM

Ciao Capitan Findus. Panca, bilanciere e manubri, costituiscono la colonna vertebrale dell'attrezzatura che deve possedere un culturista serio. Per quanto riguarda le marche, non fare spese folli. A meno che la tua distensione su panca non superi i 120 kg, prendi una panca base, ma con gli appoggi (mi raccomando) e per il resto, quello che c'è in vendita on-line credo sia valido.

Commenta

• Capitanfindus
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 372
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ric83
            Ciao Capitan Findus. Panca, bilanciere e manubri, costituiscono la colonna vertebrale dell'attrezzatura che deve possedere un culturista serio. Per quanto riguarda le marche, non fare spese folli. A meno che la tua distensione su panca non superi i 120 kg, prendi una panca base, ma con gli appoggi (mi raccomando) e per il resto, quello che c'è in vendita on-line credo sia valido.
            grazie a tutti per le risposte !

Per ora quella della pro-form (la 710) mi pare bella solida sia come struttura che per imbottiture: ha anche i sostegni per il bilanciere e sopratutto l'ho trovata a Napoli a 200 euro (verrebbe 249 ma la scontano).
            I prezzi per semplici panche (senza supporti!) della Oemmebi o Technogym sono di circa 550 euro + spediizoni + iva... sono panche bellissime ma mi sa che spendere una somma tale davvero è una follia per il mio livello.

P.s.
            Non credo che alzerò mai più di 60 kg su panca orizzontale e non ho intenzioni culturistiche serie, voglio solo aggiustarmi un pò null'altro... mi dispiace solo per lo squat che necessita della p.r. ma una soluzione la trovo.

Thanks, vi terrò informati e vi posto le impressioni su questa panca se la prendo.

ciao , grazie

Commenta

• Andrea1973
              • 0
              • 0
              • Send PM

come panca regolabile ti consiglio una domyos

ne esiste un modello molto robusto con i fermi salvavita e i supporti per squat oltre che vari accessorietti come lat mach e leg

Commenta

Working...
              X