Power rack system

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scapino
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza Messaggio
    Date Un Occhio Al Mio!!!!!!!!!!!
    E' Uno Spettacolo E Usa Dischi Da 25
    ciao sono un nuovo iscritto volevo aquistare in power rack ho visto il tuo
    che è molto bello mi puoi dire dove l'hai comprato ciao e grazie

    Commenta

    • multipower01
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 126
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #17
      ciao scapino,
      il l'ho comprato in v3erre a modena

      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza Messaggio
        CIAO DRIFTER!
        IO HO SPESO 1200 EURO MA MI HANNO DATO UNO DI QUELLI USATI PER IL SERVIZIO FOTOGRAFICO (USATO MA PRATICAMENTE NUOVO) E MI HANNO INCLUSO LA PANCA, IL BILANCIERE DA 2 METRI E DUE MANUBRI CARICABILI.
        è bellissimo, praticamente un pezzo d'arredamento...l'unica cosa che non mi piace è la lat al posto di una sana sbarra per le trazioni. ma per il resto complimenti per l'acquisto...un po' caro ma se hai avuto voglia di investirci il dinero credo ne vada decisamente la pena.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          è bellissimo, praticamente un pezzo d'arredamento...l'unica cosa che non mi piace è la lat al posto di una sana sbarra per le trazioni. ma per il resto complimenti per l'acquisto...

          Commenta

          • multipower01
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 126
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #20
            ciao drifter,
            non sono convinto che la sbarra la si possa chiamare sana, o per lo meno nel maggiore dei casi.
            io sono alto 190cm e peso 102kg e se voglio fare un'esecuzione corretta isolando il dorsale non riesco a fare più di 5 ripetizioni non riuscendo di conseguenza a mandare in acido lattico il muscolo e quindi fatica per niente.
            a tutta quella gente che si fissa con la sbarra e che per arrivare a fare 10 ripetizioni arriva ad usare persino i glutei per tirarsi su, consiglio una sana lat machine............che tralaltro ho da vendere giù in garage.

            Commenta

            • the_drifter
              X-FIT
              • Oct 2006
              • 7360
              • 351
              • 118
              • Florencia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza Messaggio
              ciao drifter,
              non sono convinto che la sbarra la si possa chiamare sana, o per lo meno nel maggiore dei casi.
              io sono alto 190cm e peso 102kg e se voglio fare un'esecuzione corretta isolando il dorsale non riesco a fare più di 5 ripetizioni non riuscendo di conseguenza a mandare in acido lattico il muscolo e quindi fatica per niente.
              a tutta quella gente che si fissa con la sbarra e che per arrivare a fare 10 ripetizioni arriva ad usare persino i glutei per tirarsi su, consiglio una sana lat machine............che tralaltro ho da vendere giù in garage.
              no amigo, qua ti sbagli.
              le trazioni sono un esercizio fenomenale per i dorsali, mentre la lat ne è un surrogato.
              non importa fare 20 trazioni, basta tu riesca a farne 3 o 4 in esecuzione corretta, da lì ti costruisci un buon programma di forza.
              con questo, non è che voglio screditare la lat, tuttaltro, è un ottimo esercizio.
              e sicuramente ciò non toglie pregio alla tua attrezzatura
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta

              • bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza Messaggio
                ciao drifter,
                non sono convinto che la sbarra la si possa chiamare sana, o per lo meno nel maggiore dei casi.
                io sono alto 190cm e peso 102kg e se voglio fare un'esecuzione corretta isolando il dorsale non riesco a fare più di 5 ripetizioni non riuscendo di conseguenza a mandare in acido lattico il muscolo e quindi fatica per niente.
                a tutta quella gente che si fissa con la sbarra e che per arrivare a fare 10 ripetizioni arriva ad usare persino i glutei per tirarsi su, consiglio una sana lat machine............che tralaltro ho da vendere giù in garage.
                Comunque non so quanto sia alto il gancio più alto per il bilanciere ma lo attacchi li e hai già la sbarra per trazioni da alternare alla lat.(non è il max perchè ruota ma è un buon ripiego)
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta

                • farinacci
                  Banned
                  • Oct 2007
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da multipower01 Visualizza Messaggio
                  Date Un Occhio Al Mio!!!!!!!!!!!
                  E' Uno Spettacolo E Usa Dischi Da 25

                  ciao multipower01 ho visto il tuo power rack molto bello sono gia enrato in contatto con l'azienda v3erre e volevo sapere se ne vale la pena acquistarlo se ti dann anche la panca e non so sapere un po di dati tecnici potresti per cortesia?????

                  Commenta

                  Working...
                  X