allenamento casalingo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ebbubba
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 136
    • 0
    • 0
    • Send PM

allenamento casalingo

io mi alleno con un rack con appoggi regolabili in altezza( ma senza montanti di sicurezza) che è garantito fino a 200 kg, una panca regolabile in inclinazione e declinazione, una lat/pectoral/butterfly artigianale, 4 manubri caricabili , 2 bilancieri dritti (uno con impugnatura piu grossa), e circa 100 kg di dischi.
    Dopo un annetto che non mi riallenavo e il precedente in cui cause familiari mi avevano fatto allenare saltuariamente e male, ho ricominciato circa 2 mesi fa; poiche la panca è staccata dal rack ho deciso di allenare il petto con i manubri invece che cl bilanciere come avevo fatto negli anni precedenti, lo stesso per le spalle( se per caso cedessi, pensavo, li lascio cadere al suolo senza decapitarmi col bilanciere)e ( perdiana) ho notato una intensita e un ripristino dei volumi inaspettato, al punto che penso seriamente di usare i bilancieri solo per squat, curling, french press, e per TUTTE le distensioni ( quindi spalle, tricipiti e petto) solo i manubri.
    ripeto, a mio parere per quanto riguarda la MIA struttura i manubri potrebbero essere la soluzione migliore, quindi vi chiedo se qualcuno di voi ha sperimentato la stessa cosa, saranno gradite tutte le risposte , grazie
    conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
    cribbio cane spostati
Working...
X