Panca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fresk
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2674
    • 19
    • 69
    • isola di tonga
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fernekk
    Ma i pesi si possono aumentare, oppure quando e se raggiungo la resistenza per sollevare 55 Kg, e nn posso salire oltre in peso, devo cambiare la makkina?!?!?

Inoltre, è buona questa makkina per fare i pettorali oppure svilupperebbe di + fare esercizi con un bilanciere e una panka?

Ultima kosa, ma posso sviluppare addominali con questa makkina?

... Grazie ancora!
    non so'se puoi aumentare il peso perche'dovresti trovare le stesse forme di ghisa,pero'considera che quei 55 kg con le carrucole risultano anke d piu'un gioco di leve,ottima x i pettorali x aumentare il tono la forma e per scolpire..i miei sono costruiti con questa,mai fatta panca piana anke se con quest'ultima sviluppi piu'forza ma hai piu'rischi d'infortunarti e di eseguire male l'esercizio,la cosa ottima di queste panche che esegui gli esercizi in modo perfetto un movimento guidato che ti costringe a far bene l'esercizio.....ottima anke per gli addominali tipo i crunch al cavo.....

Commenta

• Fernekk
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ah, ok; quindi per iniziare, per me che diciamo sono pressappoco agli inizi, andrebbe bene questa makkina?

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

Ah, ok; quindi per iniziare, per me che diciamo sono pressappoco agli inizi, andrebbe bene questa makkina?
        per iniziare e anche in un futuro,e cosi'sicura che la potrebbe usare chiunque

Commenta

• Fernekk
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 48
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ah, ok perfetto.

Volvevo kiederti ankora 1 kosa, spero di nn essere ripetitivo o noioso ma ci tengo a conoscere bene i dettagli della roba che acquisto, giusto per nn commettere errori.
          Mi hai detto ke kn la seguente makkina sviluppo tutto il corpo... Io non me ne intendo, quindi nn vorrei dire cose errate, ma per esempio, se io volessi sollecitare con l' utilizzo della makkina tutti ma proprio tutti i muscoli delle gambe, posso farlo?
          Cioè, quando sn stato in palestra tempo fa ho visto ke per le gambe, ad esempio, ci sn vari makkinari.
          Mi kiedevo se questa makkina sviluppa i muscoli delle gambe, cm ad esempio quelli delle braccia o del petto, nella loro interezza, oppure, anke se è una makkina buona, va accompagnata con un altro attrezzo, perkè da sola tutti i muscoli nn li può fare...

Potresti farmi qualke esempio di tipi di esercizi, per le gambe, braccia, etc., ke posso fare cn questa makkina, per favore?
          Grazie ancora

Commenta

• fresk
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2674
            • 19
            • 69
            • isola di tonga
            • Send PM

Ah, ok perfetto.

Volvevo kiederti ankora 1 kosa, spero di nn essere ripetitivo o noioso ma ci tengo a conoscere bene i dettagli della roba che acquisto, giusto per nn commettere errori.
            Mi hai detto ke kn la seguente makkina sviluppo tutto il corpo... Io non me ne intendo, quindi nn vorrei dire cose errate, ma per esempio, se io volessi sollecitare con l' utilizzo della makkina tutti ma proprio tutti i muscoli delle gambe, posso farlo?
            Cioè, quando sn stato in palestra tempo fa ho visto ke per le gambe, ad esempio, ci sn vari makkinari.
            Mi kiedevo se questa makkina sviluppa i muscoli delle gambe, cm ad esempio quelli delle braccia o del petto, nella loro interezza, oppure, anke se è una makkina buona, va accompagnata con un altro attrezzo, perkè da sola tutti i muscoli nn li può fare...

Potresti farmi qualke esempio di tipi di esercizi, per le gambe, braccia, etc., ke posso fare cn questa makkina, per favore?
            Grazie ancora
            fai benissimo ad interessarti farei la stessa identica cosa,devi comprare un buona macchina per poi un giorno nn doverti pentire di aver comprato un pacco....la macchina svolge tutti gli esercizi,al cavo puo'fare i tricipiti distendendo le braccia verso il basso,oppure isolando il muscolo poggiandoti sullo skienale e distendendo con lo stesso braccio,movimento opposto per i bicipiti prendendo il cavo dal basso alleni le braccia,la barra in alto la usi per il dorso,puoi allenare le gambe sia quadricipiti che polpacci,seduto a terra alleni tutte le spalle tirando al mento il cavo........altri esercizi ovviamente il petto,le spinte in avanti che cn questa macchina risultano ottime ,.......e le chiusure sempre per il petto....le spinte in avanti con il cavo per il petto alto.....ect....spero d essere stato esauriente

Commenta

• Fernekk
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 48
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ah, ok grazie mille. Quindi cn sta makkina alleno tutto... Grazie ankora per l' aiuto

Commenta

• fresk
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2674
                • 19
                • 69
                • isola di tonga
                • Send PM

Ah, ok grazie mille. Quindi cn sta makkina alleno tutto... Grazie ankora per l' aiuto
                il prezzo???

Commenta

• Fernekk
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 48
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Costa 249 €
                  Last edited by Fernekk; 17-03-2005, 16:15:24.

Commenta

• Fernekk
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2005
                    • 48
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ho notato anke questa makkina sul sito di Oliviero.it
                    Mi interessava un parere, dici ke è meglio di quella che ho menzionato prima? Costa 50 in +, ma secondo te vale di + dell' altra? Se si, in cosa è meglio?

Panca multifunzione. Le stazioni di lavoro comprendono:

PESI DURASTACK DA 48 KG: pacco di robusti pesi in vinile che viene moltiplicato dall' innovativo sistema di carrucole per produrre carichi piu' elevati, verificabili in seguito.

HIGH PULLEY/LAT TOWER CON SBARRA: consente di allenare in modo specifico la parte dorsale variando l’ampiezza dell’impugnatura. Max peso lat bar: 60 Kg - Max peso low pulley: 83 Kg.

SUPPORTI BUTTERFLY: supporti a farfalla verticali, imbottiti, per allenare I muscoli del torace in totale confort. Max peso butterfly: 49 Kg.

STAZIONE CHEST PRESS: stazione cest press con sedile, per un torace scolpito. Max peso chest press: 64 Kg.

LEG DEVELOPER: con 4 supporti imbottiti consente di isolare quadricipiti e femorali durante gli esercizi di leg extention e di curl. Max peso leg developer: 83 Kg.

Dimensioni aperto: 201 – 94 – 119 cm
                    Dimensioni imballo: 191.2 – 61.4 – 19.8 cm
                    Peso: 93 Kg
                    Max peso utilizzatore: 136 Kg.

Secondo te c' e' molta differenza tra questa e l' altra?

Grazie ancora.
                    Last edited by Fernekk; 17-03-2005, 16:16:52.

Commenta

• fresk
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2674
                      • 19
                      • 69
                      • isola di tonga
                      • Send PM

Ho notato anke questa makkina sul sito di Oliviero.it
                      Mi interessava un parere, dici ke è meglio di quella che ho menzionato prima? Costa 50 in +, ma secondo te vale di + dell' altra? Se si, in cosa è meglio?

Panca multifunzione. Le stazioni di lavoro comprendono:

PESI DURASTACK DA 48 KG: pacco di robusti pesi in vinile che viene moltiplicato dall' innovativo sistema di carrucole per produrre carichi piu' elevati, verificabili in seguito.

HIGH PULLEY/LAT TOWER CON SBARRA: consente di allenare in modo specifico la parte dorsale variando l’ampiezza dell’impugnatura. Max peso lat bar: 60 Kg - Max peso low pulley: 83 Kg.

SUPPORTI BUTTERFLY: supporti a farfalla verticali, imbottiti, per allenare I muscoli del torace in totale confort. Max peso butterfly: 49 Kg.

STAZIONE CHEST PRESS: stazione cest press con sedile, per un torace scolpito. Max peso chest press: 64 Kg.

LEG DEVELOPER: con 4 supporti imbottiti consente di isolare quadricipiti e femorali durante gli esercizi di leg extention e di curl. Max peso leg developer: 83 Kg.

Dimensioni aperto: 201 – 94 – 119 cm
                      Dimensioni imballo: 191.2 – 61.4 – 19.8 cm
                      Peso: 93 Kg
                      Max peso utilizzatore: 136 Kg.

Secondo te c' e' molta differenza tra questa e l' altra?

Grazie ancora.
                      DIFFEReNZA abbissale,considera che puoi mettere piu'peso e poi e'una struttura solida non per niente e'weider in questo nn badare alle 50 in piu'questa e'superiore in tutto
                      Last edited by fresk; 17-03-2005, 16:37:48.

Commenta

• Fernekk
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 48
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ah, posso metter + peso? Perkè nn riesco a kapire, nella descrizione dice PESI DURASTACK DA 48 KG.... Ma si riferisce ai pesi che la makkina ha in dotazione kon sè? Se è kosì, l' altra ne aveva di +, diceva PAKKO PESI 50 KG.... Skusami ma nn kapisco

Cmq dici ke questa da 300 € è mooolto meglio dell' altra, vero? E anke kn questa posso sviluppare tutti i muscoli?

(sempre perkè nn me ne intendo , ma Weider è una marka estremamente buona e valida?)

Grazie ancora
                        Last edited by Fernekk; 17-03-2005, 19:23:31.

Commenta

• fresk
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2674
                          • 19
                          • 69
                          • isola di tonga
                          • Send PM

Ah, posso metter + peso? Perkè nn riesco a kapire, nella descrizione dice PESI DURASTACK DA 48 KG.... Ma si riferisce ai pesi che la makkina ha in dotazione kon sè? Se è kosì, l' altra ne aveva di +, diceva PAKKO PESI 50 KG.... Skusami ma nn kapisco

Cmq dici ke questa da 300 € è mooolto meglio dell' altra, vero? E anke kn questa posso sviluppare tutti i muscoli?

(sempre perkè nn me ne intendo , ma Weider è una marka estremamente buona e valida?)

Grazie ancora
                          si weider e'quasi il top,per il peso come ti ho avevo detto anke prima e'regolato anke dalle carrucole quindi aumenta di parecchio,dovendo scegliere se fossi in te sceglierei questa.....e'migliore!Comunque si riferisce ai pesi in dotazione esatto ma non farci caso la differenza e'minima

Commenta

• fresk
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2674
                            • 19
                            • 69
                            • isola di tonga
                            • Send PM

e'una struttura piu'solida

Commenta

• Fernekk
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2005
                              • 48
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ah, ho capito. Quindi i pesi in dotazione sn 48 Kg, 2 in meno dell' altra. Però, tramite esercizi con i cavi, etc., questi 48 possono costituire un peso maggiore? E questo ke mi stai spiegando? Skusa ma nn mi è chiarissimo, vorrei vedere se ho kapito giusto... Anke se sn 48 Kg, posso sfruttarli per esercitarmi cm se avessi + peso di quello ke ho, tramite gioki dei cavi?

Commenta

• fresk
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2674
                                • 19
                                • 69
                                • isola di tonga
                                • Send PM

Ah, ho capito. Quindi i pesi in dotazione sn 48 Kg, 2 in meno dell' altra. Però, tramite esercizi con i cavi, etc., questi 48 possono costituire un peso maggiore? E questo ke mi stai spiegando? Skusa ma nn mi è chiarissimo, vorrei vedere se ho kapito giusto... Anke se sn 48 Kg, posso sfruttarli per esercitarmi cm se avessi + peso di quello ke ho, tramite gioki dei cavi?
                                bravissimo e come se non fossero 48,ora non so'dirti che preso preciso riescano a produrre le carrucole ma certamente e'superiore,quindi con quel peso potrai allenarti per parecchio tempo...e poi cosa fondamente considera che potresti lavorare per singolo braccio quindi quel peso e'piu'che sufficente........mi spiego meglio,metti meno peso e spingi solo con un braccio o per i bicipiti anzicche'sollevare con l'asta in dotazione lo fai per singolo braccio con una maniglia che dovresse essere anke compresa........

Commenta

Working...
                                X