Originariamente Scritto da Fernekk
Panca...
Collapse
X
-
-
-
Ah, ok perfetto.
Volvevo kiederti ankora 1 kosa, spero di nn essere ripetitivo o noioso ma ci tengo a conoscere bene i dettagli della roba che acquisto, giusto per nn commettere errori.
Mi hai detto ke kn la seguente makkina sviluppo tutto il corpo... Io non me ne intendo, quindi nn vorrei dire cose errate, ma per esempio, se io volessi sollecitare con l' utilizzo della makkina tutti ma proprio tutti i muscoli delle gambe, posso farlo?
Cioè, quando sn stato in palestra tempo fa ho visto ke per le gambe, ad esempio, ci sn vari makkinari.
Mi kiedevo se questa makkina sviluppa i muscoli delle gambe, cm ad esempio quelli delle braccia o del petto, nella loro interezza, oppure, anke se è una makkina buona, va accompagnata con un altro attrezzo, perkè da sola tutti i muscoli nn li può fare...
Potresti farmi qualke esempio di tipi di esercizi, per le gambe, braccia, etc., ke posso fare cn questa makkina, per favore?
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FernekkAh, ok perfetto.
Volvevo kiederti ankora 1 kosa, spero di nn essere ripetitivo o noioso ma ci tengo a conoscere bene i dettagli della roba che acquisto, giusto per nn commettere errori.
Mi hai detto ke kn la seguente makkina sviluppo tutto il corpo... Io non me ne intendo, quindi nn vorrei dire cose errate, ma per esempio, se io volessi sollecitare con l' utilizzo della makkina tutti ma proprio tutti i muscoli delle gambe, posso farlo?
Cioè, quando sn stato in palestra tempo fa ho visto ke per le gambe, ad esempio, ci sn vari makkinari.
Mi kiedevo se questa makkina sviluppa i muscoli delle gambe, cm ad esempio quelli delle braccia o del petto, nella loro interezza, oppure, anke se è una makkina buona, va accompagnata con un altro attrezzo, perkè da sola tutti i muscoli nn li può fare...
Potresti farmi qualke esempio di tipi di esercizi, per le gambe, braccia, etc., ke posso fare cn questa makkina, per favore?
Grazie ancora
Commenta
-
-
Ho notato anke questa makkina sul sito di Oliviero.it
Mi interessava un parere, dici ke è meglio di quella che ho menzionato prima? Costa 50 in +, ma secondo te vale di + dell' altra? Se si, in cosa è meglio?
Panca multifunzione. Le stazioni di lavoro comprendono:
PESI DURASTACK DA 48 KG: pacco di robusti pesi in vinile che viene moltiplicato dall' innovativo sistema di carrucole per produrre carichi piu' elevati, verificabili in seguito.
HIGH PULLEY/LAT TOWER CON SBARRA: consente di allenare in modo specifico la parte dorsale variando l’ampiezza dell’impugnatura. Max peso lat bar: 60 Kg - Max peso low pulley: 83 Kg.
SUPPORTI BUTTERFLY: supporti a farfalla verticali, imbottiti, per allenare I muscoli del torace in totale confort. Max peso butterfly: 49 Kg.
STAZIONE CHEST PRESS: stazione cest press con sedile, per un torace scolpito. Max peso chest press: 64 Kg.
LEG DEVELOPER: con 4 supporti imbottiti consente di isolare quadricipiti e femorali durante gli esercizi di leg extention e di curl. Max peso leg developer: 83 Kg.
Dimensioni aperto: 201 – 94 – 119 cm
Dimensioni imballo: 191.2 – 61.4 – 19.8 cm
Peso: 93 Kg
Max peso utilizzatore: 136 Kg.
Secondo te c' e' molta differenza tra questa e l' altra?
Grazie ancora.Last edited by Fernekk; 17-03-2005, 16:16:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FernekkHo notato anke questa makkina sul sito di Oliviero.it
Mi interessava un parere, dici ke è meglio di quella che ho menzionato prima? Costa 50 in +, ma secondo te vale di + dell' altra? Se si, in cosa è meglio?
Panca multifunzione. Le stazioni di lavoro comprendono:
PESI DURASTACK DA 48 KG: pacco di robusti pesi in vinile che viene moltiplicato dall' innovativo sistema di carrucole per produrre carichi piu' elevati, verificabili in seguito.
HIGH PULLEY/LAT TOWER CON SBARRA: consente di allenare in modo specifico la parte dorsale variando l’ampiezza dell’impugnatura. Max peso lat bar: 60 Kg - Max peso low pulley: 83 Kg.
SUPPORTI BUTTERFLY: supporti a farfalla verticali, imbottiti, per allenare I muscoli del torace in totale confort. Max peso butterfly: 49 Kg.
STAZIONE CHEST PRESS: stazione cest press con sedile, per un torace scolpito. Max peso chest press: 64 Kg.
LEG DEVELOPER: con 4 supporti imbottiti consente di isolare quadricipiti e femorali durante gli esercizi di leg extention e di curl. Max peso leg developer: 83 Kg.
Dimensioni aperto: 201 – 94 – 119 cm
Dimensioni imballo: 191.2 – 61.4 – 19.8 cm
Peso: 93 Kg
Max peso utilizzatore: 136 Kg.
Secondo te c' e' molta differenza tra questa e l' altra?
Grazie ancora.Last edited by fresk; 17-03-2005, 16:37:48.
Commenta
-
-
Ah, posso metter + peso? Perkè nn riesco a kapire, nella descrizione dice PESI DURASTACK DA 48 KG.... Ma si riferisce ai pesi che la makkina ha in dotazione kon sè? Se è kosì, l' altra ne aveva di +, diceva PAKKO PESI 50 KG.... Skusami ma nn kapisco
Cmq dici ke questa da 300 € è mooolto meglio dell' altra, vero? E anke kn questa posso sviluppare tutti i muscoli?
(sempre perkè nn me ne intendo , ma Weider è una marka estremamente buona e valida?)
Grazie ancoraLast edited by Fernekk; 17-03-2005, 19:23:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FernekkAh, posso metter + peso? Perkè nn riesco a kapire, nella descrizione dice PESI DURASTACK DA 48 KG.... Ma si riferisce ai pesi che la makkina ha in dotazione kon sè? Se è kosì, l' altra ne aveva di +, diceva PAKKO PESI 50 KG.... Skusami ma nn kapisco
Cmq dici ke questa da 300 € è mooolto meglio dell' altra, vero? E anke kn questa posso sviluppare tutti i muscoli?
(sempre perkè nn me ne intendo , ma Weider è una marka estremamente buona e valida?)
Grazie ancora
Commenta
-
-
Ah, ho capito. Quindi i pesi in dotazione sn 48 Kg, 2 in meno dell' altra. Però, tramite esercizi con i cavi, etc., questi 48 possono costituire un peso maggiore? E questo ke mi stai spiegando? Skusa ma nn mi è chiarissimo, vorrei vedere se ho kapito giusto... Anke se sn 48 Kg, posso sfruttarli per esercitarmi cm se avessi + peso di quello ke ho, tramite gioki dei cavi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FernekkAh, ho capito. Quindi i pesi in dotazione sn 48 Kg, 2 in meno dell' altra. Però, tramite esercizi con i cavi, etc., questi 48 possono costituire un peso maggiore? E questo ke mi stai spiegando? Skusa ma nn mi è chiarissimo, vorrei vedere se ho kapito giusto... Anke se sn 48 Kg, posso sfruttarli per esercitarmi cm se avessi + peso di quello ke ho, tramite gioki dei cavi?
Commenta
-
Commenta