Esercizi a casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fernekk
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esercizi a casa

Potreste per favore darmi una mano? Mi potete indicare un po' di esercizi da fare, come se avessi una scheda da seguire, a casa con panca e manubri? Per ora nn poss andare in palestra quindi pensavo di fare qualcosina a casa... Potreste aiutarmi? Mi interessava anche sapere qualcosa sugli addominali: quanti farne al giorno, come farli e per quanti giorni alla settimana farli.

Grazie.
  • Fabietto77
    Inattivo
    • Nov 2004
    • 107
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ciao, anche io mi alleno a casa e possiedo una panca, posso dirti che fino ad ora mi sono trovato bene, anche se ho dovuto leggere molto su vari ng. Comunque se posso esserti utile in questo dammi qualche info in più, riguardo i tuoi obbiettivi, con qualche dettaglio come altezza, peso da quanto fai attività fisica, ecc.

Ciao

Commenta

• Fernekk
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ciao!

Io peso, etto + o -, 70 Kg e sn alto 1,82 cm... Mi interessa allenarmi in massa, per quanto possibile, a casa con panca, manubri e mi han consigliato anche un bilancere... Avevo già iniziato a fare attività fisica, mesi fa, in palestra, ma ho dovuto mollare causa problemi.... Mi ero allenato male e di fretta, quindi nn ho avuto quasi nessun risultato.

Tu riesci ad esercitare tutti i gruppi muscolari? Cosa ti serve per sviluppare tutto? Solo panca e manubri?

Skusa, ke sono gli ng?

Grazie ancora per l' interessamento

Commenta

• Piso
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 1
        • 0
        • 0
        • Imola
        • Send PM

Qualcuno mi sa dire cos'è il power rack? E qualcuno conosce le funzioni della panca reclinabile? In sostanza mi interessa sapere se è incluso il poggia bilanciere e se può essere alzato lo schienale e sia abbassato così da formare un angolo negativo con il livello del terreno. In più c'è chi potrebbe consigliarmi un buon allenamento completo in casa conoscendo che ho manubri, pesi, bilanciere, tra poco la panca, sbarra?

Commenta

Working...
        X