Versioni Trap Bar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bianko
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 413
    • 0
    • 0
    • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
    • Send PM

Versioni Trap Bar

Caio ragazzi... Avrei bisogno di farmi una bella trap bar. Ho qualche progetto che vorrei sttoporre alla vostra attenzione. Io sono alto 182 cm. Quale mi consigliate tra i seguenti progetti? Grazie, ciao.....
    File Allegati
    Codice HTML:
    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Se utilizzi quella centrale devi pagarmi i diritti
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Bianko
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 413
      • 0
      • 0
      • Send PM

E' la napbar quella vero? Te pensa che l'ho trovata facendo una ricerca con google! Sei famoso Napalm!! A parte gli scherzi... Due progetti son stati trovati negli archivi di bw e l'altro non ricordo dove... Cmq mi sa che per un fabbro la tua versione sarebbe un poco complicata e quindi costosa da realizzare.. no? Ciao
      Codice HTML:
      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bianko
        E' la napbar quella vero? Te pensa che l'ho trovata facendo una ricerca con google! Sei famoso Napalm!!

Due progetti son stati trovati negli archivi di bw e l'altro non ricordo dove... Cmq mi sa che per un fabbro la tua versione sarebbe un poco complicata e quindi costosa da realizzare.. no? Ciao
        Non saprei, io me la sono realizzata da solo e alla fine non vedo tutta questa differenza con le altre
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Bianko
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 413
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusate ragazzi se insisto, ma mi serve un parere per le dimensioni della trapbar in funzione della mia altezza (ripeto 182cm). Ciao
          Codice HTML:

Commenta

Working...
          X