Caio ragazzi... Avrei bisogno di farmi una bella trap bar. Ho qualche progetto che vorrei sttoporre alla vostra attenzione. Io sono alto 182 cm. Quale mi consigliate tra i seguenti progetti? Grazie, ciao.....
Versioni Trap Bar
Collapse
X
-
Versioni Trap Bar
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Tag: Nessuno
-
-
E' la napbar quella vero? Te pensa che l'ho trovata facendo una ricerca con google! Sei famoso Napalm!! A parte gli scherzi... Due progetti son stati trovati negli archivi di bw e l'altro non ricordo dove... Cmq mi sa che per un fabbro la tua versione sarebbe un poco complicata e quindi costosa da realizzare.. no? CiaoCodice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BiankoE' la napbar quella vero? Te pensa che l'ho trovata facendo una ricerca con google! Sei famoso Napalm!!
Due progetti son stati trovati negli archivi di bw e l'altro non ricordo dove... Cmq mi sa che per un fabbro la tua versione sarebbe un poco complicata e quindi costosa da realizzare.. no? CiaoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Scusate ragazzi se insisto, ma mi serve un parere per le dimensioni della trapbar in funzione della mia altezza (ripeto 182cm). CiaoCodice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Commenta
-
Commenta