salve a tutti, come si fa ad allenare la parte bassa dei pettorali? io per adesso sto facendo distensioni su panca piana con manubri e aperture e un po di flessioni sulle braccia con apertura a livello delle spalle. se l'apertura la faccio stretta e un po piu in basso si allena la parte bassa del petto??
parte inferiore del petto...come allenarla??
Collapse
X
-
panca piana le distensioni e aperture?
se si allora 6 a posto
-
-
Se proprio vuoi, le parallele con presa larga...
Personalmente però, ritengo ke, a differenza del petto alto, la parte bassa nn abbia bisogno di un trattamento particolare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietrooe le flessioni a presa stretta a cosa servono???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
volevo aprire un 3d su questo esercizio ma dato che l ho trovato qui prendo spunto e vi pongo la domanda:
ma facendo le dist. su panca a presa stretta per i tricipiti, quando si scende col carico e esso arriva a toccare il petto, i gomiti:
1)puntano verso l esterno come nella panca piana per i pettorali
2)sono disposti tipo paralleli al corpo in modo da creare circa un movimento "tipo french press" da sdraiato
se qualcuno ha un sito col video mi semplificherebbe la cosa...
spero di essere stato chiaro nella questione
Commenta
-
-
no, è diverso dalla french è un'alzata verticale come la panca piana, ottimo esercizio di shock(che io sto cercando ora di modificare
... )
Commenta
-
Commenta