Pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gamedog
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 96
    • 2
    • 1
    • Send PM

    Pareri

    L'ha comprata un amico per non andare in palestra secondo voi è un acquisto che può servire ?



    Grazie


    "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."
  • real_conan
    Bodyweb Advanced

    • Aug 2002
    • 593
    • 2
    • 1
    • Send PM

    #2
    ..meglio una semplicissima e robusta panca piana,un bilanciere ..2 manubri che si smontano(comodissimi quelli con i blocchi a vite)..un po di ghisa..una sbarra per le trazioni e 2 parallele..

    se è quella che ho visto al decathlon di grugliasco ..solo a vederla mi vengono i brividi..sembra fatta con le lattine del coca cola...la usi due volte e poi la butti...tipo usa e getta...
    xxx

    Commenta

    • GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

      #3
      Magari per incominciare è ottima perchè mi sembra molto completa, ma mi sorgono 2 dubbi:
      1) chi gli insegna gli esercizi migliori da fare e il tipo di allenamento??
      2) finchè sei allinizio ok, ma quando poi incominci a salire con la ghisa mi sa che servono o attrezzature professionali da palestra o veramente basta una panca un bilancere una sbarra e 2 manubri!

      ciauz!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta

      • Gamedog
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2004
        • 96
        • 2
        • 1
        • Send PM

        #4
        Supporta fino 250kg ,60kg x leg curl
        ha 200kg di ghisa bilancere 220cm , bilanciere ez, i manubri quelli li ho io piu' una panca, mi piaceva l'idea del lat machina cmq il tutto ha
        2 mesi di vita e ha voluto 300€, sembrava un affare la persona che l'ha venduta era uno che faceva pugilato con me si e' infortunato e non continua piu' gli allenamenti
        l'unica cosa dobbiamo mettere una sbarra, ma provvederemo ;
        questo mio amico che l'ha comprata voleva fare meta' con me x tutto 150€ ci pago la ghisa con quel prezzo

        Scusate l'italiano


        "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
        o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

        Commenta

        • flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

          #5
          secondo me ha buttato i soldi nel cesso, tutte quelle macchine di solito hanno una pila di pesi abbastanza limitata...quindi appena diventi un pó grossetto e con un fisico decente il macchinario nn ti serve +...inoltre é limitante...per sempio le gambe non riuscirai mai ad allenarle in maniera decnte.

          Commenta

          Working...
          X