Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi serve? Libri, attrezzi, ecc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa mi serve? Libri, attrezzi, ecc.

    Ciao a tutti!
    Allora... Non amando particolarmente le palestre e avendo poco tempo per andarci, ho deciso di cominciare a fare qcs in casa.
    Non voglio di quegli attrezzi ingombranti che inglobano più attrezzi...
    Vorrei che mi consigliaste dei libri guida...
    Inoltre che attrezzi comprarmi: manubri...
    Mi spiego anche su cosa voglio fare: sono mediamente alto e tendenzialmente magro, benché mangi piuttosto molto... Ho una discreta forza fisica e degli addominali visibili forse grazie a madre natura (visto che non ho mai praticato alcuno sport). Adesso vorrei mettere su qualche chiletto e sviluppare un po' di muscolatura, allargare la spalla, ecc. Insomma migliorare la forma fisica nel complesso...
    Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare qualche "dritta"!

    Ciao!

    #2
    tutto dipende da quanto vuoi spendere, cmq con i manubri puoi già fare tante belle cose.
    x il resto datti una letta alle sezioni dieta e allenamento
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      dunque per le letture la guida al biio di tozzi piu tutti i libri di stuatryt mcrobert per l'esecuzione degli esercizi...per attrezzatura visto che io mi alleno in casa da solo da ben 4 anni un rack un bilancere una panca regolabile e un paio di manubri con l'aggiunta di un bel po di pesi di vario taglio(sceglili in modo da poter progredire con i pesi in maniera regolare ovvero al max due chili per volta)sono tutto quello che ti serve piu in la poi potrai aggiungere altro....
      LEGIO PATRIA NOSTRA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da legioner
        dunque per le letture la guida al biio di tozzi piu tutti i libri di stuatryt mcrobert per l'esecuzione degli esercizi...per attrezzatura visto che io mi alleno in casa da solo da ben 4 anni un rack un bilancere una panca regolabile e un paio di manubri con l'aggiunta di un bel po di pesi di vario taglio(sceglili in modo da poter progredire con i pesi in maniera regolare ovvero al max due chili per volta)sono tutto quello che ti serve piu in la poi potrai aggiungere altro....
        siccome non so neanche cosa sia un rack o un bilancere... non è che mi potresti dire più o meno quanto andrei a spendere per questi attrezzi? grazie

        Commenta


          #5
          il rack è quella specie di gabbia con in fermi dacciaio che ti permette di fare gli esercizi base(squat pana ecc in totale sicurezza)...fatto da un fabbro costa sulle 150 euro una panca la trovi al solito prezzo...per il bilancere i manubri ed pesi si sale un po cmq con max 700 800 euro dovresti avere tutto cio che ti serve....
          LEGIO PATRIA NOSTRA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎