Come posso fare per realizzare una lat machine??? Ho visto su internet, ma i prezzi sono esagerati. Idee su come realizzarla?
Come realizzare una lat machine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ci sto pensando anche io....
ma devo pensare a qualcosa di più economico: ora ho pensato di prendere un tubolare e poi metterci una guida con un pattino di quelle che utilizzo anche per motivi di lavoro. Peccato che solamente la guida venga 100 eurozziOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
cosi al volo...si potrebbe pensare a 1 o 2 tubolari, con un paio di carrucole nella parte alta...una base solida.
Non saprei...dovrei pensarci e valutare bene la cosa, quanto me lo paghi il progetto?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodybuilder83E già adesso ti pago il progetto!! Se devo pagare allora prendo i soldi e me la compro online!!!
Appena faccio qualcosa lo posto qui cosi vediamo se ti è utileOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodybuilder83ok grazie napalm. già che ci siamo magari pensa pure a come realizzare una panca piana/inclinata (così non la devo comprare).Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmSe vuoi mi alleno pure per te
ps :anche io mi sto cotruendo la mia lat machine ...
con una carrucola attaccata alla sbarra dove faccio le trazioni ed ora sto fabbricando la guida che fa scorrere il carrellino su e giu' (giusto per non sbattermelo nelle ginocchia )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18ti raccomando la respirazione
ps :anche io mi sto cotruendo la mia lat machine ...
con una carrucola attaccata alla sbarra dove faccio le trazioni ed ora sto fabbricando la guida che fa scorrere il carrellino su e giu' (giusto per non sbattermelo nelle ginocchia )
Ovviamente da verificare affidabilità e robustezzaOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta