If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti. Potreste consigliarmi modelli solidi e sicuri di barre per trazioni e parallele per dips, per favore? La barra mi serve solo per trazioni e per agganciare trx ed anelli.
Fondamentale appunto è che siano stabili perché ho visto spesso di incidenti successi a chi si allena con supporti non validi. Grazie
Grazie Munky. Allora guardo su Amazon. Al limite se le parallele "ballano" un pochino ,le tengo ferme con delle cassa di acqua. Cosa ne pensi , per le trazioni del prodotto indoor sul sito "pullup and dip"? Lo conosci?Il vantaggio è che si monta e smonta, in pratica fissi una placca sul muro mentre la barra si mette e si toglie
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio perché sto pensando nel tempo di fare un piccolo investimento per una mia home gym. Vorrei sapere se da decathlon si trovano prodotti validi o se meglio guardare altrove. Grazie
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio perché sto pensando nel tempo di fare un piccolo investimento per una mia home gym. Vorrei sapere se da decathlon si trovano prodotti validi o se meglio guardare altrove. Grazie
Ciao , dipende come ti alleni, io per quello che faccio ( gareggio anche in ambito Natural) con 100/120€ mi sono fatto una mini palestra, ma perché io mi alleno vecchia scuola, panca di tutte le regolazioni, manubri con vite a brugola che sono molto sicuri ( presi alla Decathlon), pesi fino 80 kg e una sbarra x trazioni.. se vuoi tanti accessori sali su veramente tanto con il prezzo
Ciao , dipende come ti alleni, io per quello che faccio ( gareggio anche in ambito Natural) con 100/120€ mi sono fatto una mini palestra, ma perché io mi alleno vecchia scuola, panca di tutte le regolazioni, manubri con vite a brugola che sono molto sicuri ( presi alla Decathlon), pesi fino 80 kg e una sbarra x trazioni.. se vuoi tanti accessori sali su veramente tanto con il prezzo
Grazie per la risposta. Io vorrei combinare pesi e corpo libero puntando su esercizi di base. Pensavo a panca, rack,manubri e bilanciere con dischi, eventualmente qualche kettlebell
La ghisa sta a 2,49/kg, impossibile spendere 120 euro x avere 80kg ( 80x2,49=199). Altra imprecisione nella tua risposta è che non esistono manubri con fissaggio a brugola al Decathlon, ma con ghiera a vite, e sono 2 cose completamente diverse.
Grazie per la risposta. Io vorrei combinare pesi e corpo libero puntando su esercizi di base. Pensavo a panca, rack,manubri e bilanciere con dischi, eventualmente qualche kettlebell
Con 1000 euro dal deca prendi tutto quello da te elencato.
L'unico vantaggio è sul costo delle attrezzature.
Il rack è decente, la ghisa è ghisa, anche se con foro 28mm, x la panca invece si inizia a notare la qualita non eccelsa, e il modello che ho comprato io non costa nenanche poco. Basterebbero 50 euro in più x averne una più stabile e sicura.
Acquistai un half rack, bilanciere olimpico, bumper, panca , manubri+ghisa, durante il lockdown, mi è tornata molto utile, ad oggi la uso pochissimo, preferisco andare in palestra. Da notare che queste attrezzature si trovano in terrazza semicoperta da 2 anni, quindi comunque esposte al freddo, caldo, sole, umidità, sono ancora integre se non x qualche macchietta di ruggine.
X concludere: puoi comprare tutto dal deca, tranne la panca magari.
La ghisa sta a 2,49/kg, impossibile spendere 120 euro x avere 80kg ( 80x2,49=199). Altra imprecisione nella tua risposta è che non esistono manubri con fissaggio a brugola al Decathlon, ma con ghiera a vite, e sono 2 cose completamente diverse.
Il rack è decente, la ghisa è ghisa, anche se con foro 28mm, x la panca invece si inizia a notare la qualita non eccelsa, e il modello che ho comprato io non costa nenanche poco. Basterebbero 50 euro in più x averne una più stabile e sicura.
Acquistai un half rack, bilanciere olimpico, bumper, panca , manubri+ghisa, durante il lockdown, mi è tornata molto utile, ad oggi la uso pochissimo, preferisco andare in palestra. Da notare che queste attrezzature si trovano in terrazza semicoperta da 2 anni, quindi comunque esposte al freddo, caldo, sole, umidità, sono ancora integre se non x qualche macchietta di ruggine.
Che belli i tempi in cui con 90 euro mi comprai usati 180kg di ghisa + 6 manubri caricabili.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Che belli i tempi in cui con 90 euro mi comprai usati 180kg di ghisa + 6 manubri caricabili.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Usati. Un tempo erano molto più economici. Anzi, qualcuno te li regalava, basta che gli liberavi la cantina.
Tanti anni fa comprai 2 manubri da 25kg, fissi, al ferrovecchio... Non ricordo quanto spesi, ma c'erano le lire.
Gentilissimo. Grazie per i dettagli. Per la panca potresti consigliarmi dove acquistarla?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta