Salve a tutti, è da un po' che mi alleno in home gym e fin'ora ho sempre fatto stacco sopra a un semplice tappeto in gomma di pochi millimetri.
Piano piano però i carichi si stanno alzando e ho la necessità di attutire un po' i colpi e il rumore. Anche perchè mi alleno in soffitta e sotto di me ci stanno i miei genitori.
Le pedane da stacco che si trovano su internet hanno dei prezzi troppo alti.
La cosa più economica che ho trovato sono delle mattonelle in gomma SBR antitrauma e antiscivolo che sono alte fino a 8cm. Insomma da quello che ho capito sono le mattonelle che si trovano nei parchetti per bambini per prevenire i danni quando cadono.
Secondo voi sono adatte allo scopo? Oppure avete altre idee o consigli?
Grazie
Piano piano però i carichi si stanno alzando e ho la necessità di attutire un po' i colpi e il rumore. Anche perchè mi alleno in soffitta e sotto di me ci stanno i miei genitori.
Le pedane da stacco che si trovano su internet hanno dei prezzi troppo alti.
La cosa più economica che ho trovato sono delle mattonelle in gomma SBR antitrauma e antiscivolo che sono alte fino a 8cm. Insomma da quello che ho capito sono le mattonelle che si trovano nei parchetti per bambini per prevenire i danni quando cadono.
Secondo voi sono adatte allo scopo? Oppure avete altre idee o consigli?
Grazie
Commenta