Ma voi con un Multiplex o una Tunturi WT85 ci sostituireste tutto? Se l'idea è quella di continuare comunque ad allenarsi con bilanciere e manubri, a me una scelta del genere sembrerebbe sprecata. Diversamente sarebbe se uno non avesse spazio, compra solo una struttura del genere e ci fa tutto, ma l'allenamento secondo me sarebbe deficitario.
Progetto Home Gym (in cerca di consigli)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa voi con un Multiplex o una Tunturi WT85 ci sostituireste tutto? Se l'idea è quella di continuare comunque ad allenarsi con bilanciere e manubri, a me una scelta del genere sembrerebbe sprecata. Diversamente sarebbe se uno non avesse spazio, compra solo una struttura del genere e ci fa tutto, ma l'allenamento secondo me sarebbe deficitario.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa voi con un Multiplex o una Tunturi WT85 ci sostituireste tutto? Se l'idea è quella di continuare comunque ad allenarsi con bilanciere e manubri, a me una scelta del genere sembrerebbe sprecata. Diversamente sarebbe se uno non avesse spazio, compra solo una struttura del genere e ci fa tutto, ma l'allenamento secondo me sarebbe deficitario.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa voi con un Multiplex o una Tunturi WT85 ci sostituireste tutto? Se l'idea è quella di continuare comunque ad allenarsi con bilanciere e manubri, a me una scelta del genere sembrerebbe sprecata. Diversamente sarebbe se uno non avesse spazio, compra solo una struttura del genere e ci fa tutto, ma l'allenamento secondo me sarebbe deficitario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioTriplex... e poi c'è la multiplex, che fa sbavare veramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza MessaggioBellissima veramente..... anche se per quel che costa, uno se li compra separati e singolarmente almeno te li posizioni come meglio crediI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Aggiorno la discussione: ho trovato diversi artigiani (in realtà aziende che lavorano il metallo) dalle mie parti (provincia di Pisa) che hanno colto la palla al balzo di questi tempi incerti e hanno iniziato a produrre attrezzature da palestra. Ne ho girati tre e alla fine ho optato per quello più economico e che in realtà è anche stato quello più gentile e con le realizzazioni più belle e più varie.
Ho ordinato panca, mezzo rack regolabile in altezza per fare panca, squat e quant'altro, parallele, sbarra trazioni, bilanciere, manubri regolabili, 170Kg di dischi e 6 molle bloccadisco. Ho deciso anche di far verniciare tutto di nero perché la differenza era di appena 100€ rispetto al grezzo. In totale ho speso 950€, direi affarone.
Su Amazon ho trovato invece la pavimentazione in gomma, dove con appena 90€ ho portato a casa 48 pezzi da 60cm*60cm*1cm (dove farò stacco la farò anche a 3 strati, se necessario). La cinta per sovraccaricare va intorno ai 25-30€ (ci sono anche da 15€ ma non mi fido molto, né della comodità, né della tenuta), le bande elastiche intorno ai 40€ (queste non so se prenderle o no, sto valutando).
A questo punto vi chiedo: vale la pena comprare (e se sì quale) una panca per fare lex curl e leg extension caricabile con i dischi e qualcosa (anche la semplice carrucola libera con cavo e perno per caricare) per fare lat machine?
Commenta
-
Commenta