Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Jammer arms Powertec
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi devo provare cosi anche se come te ho l'impressione la panca vada indietro devo metterci qualcosa che fa da sostegno alla base della panca provo e ti faccio sapere
Per la stabilit?* è importante che poggi il centro dello schienale, dove in pratica si trova il maggior peso generato dell'esecuzione della chest in verticale.sigpic
Commenta
-
-
stasera dorso e spalle, devo fare.
Intanto appena provato 4 sets di chest press verticale con i jammer arms... Ho messo due elastici per dare tensione. In fase di massima contrazione, è ottima. In fase di allungamento, rimane più soft con zero tensione alle spalle (questo potrebbe anche essere un bene, in certe circostanze).
Come accennavo, ho messo un bilanciere a 40 cm da terra fra rack e panca per ancorarla. Non si è mossa.
A livello di fatica, appare meno stressante rispetto alla variante orizzontale. Ma questo accadeva anche con la chest press classica in sala.
Sicuramente, una variante in più al nostro arcosigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioRay per la chest press verticale prova a mettere dei rialzi sotto alla panca, negli appoggi posteriori.
In modo da trovarti leggermente inclinato in avantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioottimo domani vedo di fare una prova e ti diròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRialzi ce l'ho quindi non è un problema... Questo servirebbe a?
a rendere il lavoro vivo su piu’ range
rialzo sotto gli appoggi della panca che ti restano dietro la schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioa rendere il lavoro vivo su piu’ range
rialzo sotto gli appoggi della panca che ti restano dietro la schiena
In pratica così facendo, coinvolgerebbe la parte più alta del pettorale, sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn alternativa, forse pure meglio, metti dei rialzi nella parte anteriore della base del rack
si nel primo caso coinvolgi anche maggiormente la porzione clavicolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprova anche questo e dimmi
si nel primo caso coinvolgi anche maggiormente la porzione clavicolaresigpic
Commenta
-
-
Be' ma tanto cio' che conta e' la traiettoria relativa dei jammers rispetto alla panca (quindi al proprio corpo). Che poi la panca sia verticale, inclinata o piana...e' la stessa cosa come movimento. Cio' che cambia e' il profilo di resitenza, che con la panca verticale e' pessimo, quindi e' preferibile usare al massimo un'inclinazione di 60°, piu' o meno.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-