Non c'e' il minimo gioco?
Jammer arms Powertec
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon c'e' il minimo gioco?
Se il tuo dubbio è una cosa del tipo " ma durante la serie senti muovere o traballare il jammer arm?" La risposta è no.
Decisamente soddisfatto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer il perno come hai fatto ad attaccarlo? Saldato?
Per farla breve, ho limato il perno originario al liscio con la piastra. (Limare la parte interna alla piastra, dove c'era la saldatura, è stato un dramma!)
Poi ho effettuato un foro con un trapano a colonna. Forare dove c'era la saldatura non è stato facile, considerato anche il fatto di avere poca manualità e attrezzi giocattolo.
I perni che avevo a disposizione hanno una filettatura interna, quindi non ho fatto altro che avvitarci una vite.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMmm...intessante. E questi perni dove li hai trovati?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSono arrivati i jammer....non male ho provato la chest su panca piana buone sensazione ovviamente devo settare un pò il tutto fissare bene le viti ma sensazioni buone poi posto la foto
Ho provato chest su panca inclinata e chest su reclinata. La versione inclinata a 30° con spalle ai jammer arms non mi ha fatto un'impressione buonissima. Ma è la prima volta, e quindi ci sta che possa anche avere scazzato il setting.
Mi sono invece trovato molto bene nella versione reclinata con viso rivolto verso i jammer arms. Un ottimo allungamento e una sensazione di "spremitura" molto bella in fase di massima distensione. Contentissimo!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
Il fatto che siano più corti come ti trovi? Perché in teoria più corti sono e più la traiettoria risulta peggiore.
Comunque sembra un bel lavoro per essere artigianale, anche se se sembra , dal video, che traballino leggermente.
Tu che ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
LA presa no a dir la verità ma posso girarli ed avere la presa dritta sul fatto che traballano si perchè non li ho fissati a dovere li ho stretti alla buona i bulloni .
PEr il discorso corti onestamente non mi crea nessun disagio poi ripeto dovrò testarli ancora a dovere
Commenta
-
Commenta