Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Jammer arms Powertec
Collapse
X
-
Facendo in modo che i jammers siano paralleli "in alto" la curva di forza e' piu' piatta e la traiettoria perfetta...a J...proprio come quella della panca piana con bilanciereI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFacendo in modo che i jammers siano paralleli "in alto" la curva di forza e' piu' piatta e la traiettoria perfetta...a J...proprio come quella della panca piana con bilanciere
Naturalmente vanno delle prove e maturato esperienza. Per me, allenarmi a leveraggio è una cosa totalmente nuova.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggionon ho capitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFaccia (se ce l'hai) rivolta verso il rack, come dice Sly...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFaccia (se ce l'hai) rivolta verso il rack, come dice Sly...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPer la shoulder press invece è meglio faccia verso il rack o viceversa?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mi sono accorto che è meglio sostituire direttamente il perno limato con uno a misura, altrimenti il jammer ha un po' di gioco che non mi piace.
Ho dei perni che sono del diametro dei fori del rack e hanno una filettatura interna tale da permettere di avvitarli con vite esagonale.
Quindi in questi giorni sostiuirò i perni esistenti con dei perni che fortunatamente già ho. Non saldo nulla, dato che non ho saldatrice e non sono tanto capace.
Quindi farò un foro con trapano e avvito.
Poi farò foto a lavoro finito.
Occorre molare i perni esistenti in entrambi i lati della piastra. Sicuramente, io che non ho tutta sta manualità, mi porterà via molto tempo.
Considerando anche che lavoro sempre...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta