Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Jammer arms Powertec
Collapse
X
-
-
Hahaha...ti ho beccato su Facebook (per caso...non e' che ti ho cercato)...Last edited by robybaggio10; 24-12-2020, 01:54:15.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahaha...ti ho beccato su Facebook (per caso...non e' che ti ho cercato)...
Quindi sei iscritto anche tu!
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioe vai alla grandissima io devo solo aspettare il corriere
Ps Anche io mi sa che ti ho beccato su FB sul gruppo malati di home gym, cercando jammer arms... sé il tuo cognome inizia con la Esigpic
Commenta
-
-
Comunque helisport ha scazzato con la spedizione, facendomi il fermo deposito alla brt invece che consegnarmelo a casa. Ieri ho dovuto prendere un paio d'ore dal lavoro per ritirarli... roba da matti.
Mi hanno detto che loro non sape sapevano ecc... gli ho detto che lavoro indirettamente nel settore logistica e so come vanno certe cose e che quindi certe cose non me le bevo.
Tuttavia tra zone rosse, rischio che il pacco già pagato tornava al mittente, mi sono recato in filiale a ritirarli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioEh sì mi sono iscritto 10 giorni fa gruppo malati di home gym ... la foto del profilo però è una foto del 2014 (ora sono più vecchio... ahimé)
Quindi sei iscritto anche tu!
OTTIMO!
Ps Anche io mi sa che ti ho beccato su FB sul gruppo malati di home gym, cercando jammer arms... sé il tuo cognome inizia con la E
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSi si sono io bè le hai provate? pareri?
Oggi alleno dorso e spalle. Li proverò come shoulder presssigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDimostri piu di 40 anni...ma fisicamente sei messo bene...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiocome ti trovi?
Sicuramente già sto vedendo che il focus va sul muscolo e non come con un bilanciere che devi stabilizzare, maggior concentrazione... insomma vale il pesi liberi vs macchine.
Ma un allenamento al top prevede pesi liberi + macchine. Quindi per la spesa, direi che valgono assolutamente la pena.sigpic
Commenta
-
Commenta