Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Jammer arms Powertec
Collapse
X
-
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Se ti trovi bene continua ovviamente, ma prova al contrario e vedi come va
Ad occhio sembra leggermente diversa rispetto alla powertec perche’ puoi spostare la panca, teoricamente se così vai bene potresti andare addirittura meglio come suggerito
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSe ti trovi bene continua ovviamente, ma prova al contrario e vedi come va
Ad occhio sembra leggermente diversa rispetto alla powertec perche’ puoi spostare la panca, teoricamente se così vai bene potresti andare addirittura meglio come suggeritosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioE’ una cosa ottima
la mia all’epoca era una mezza rivoluzione, fu la prima a bracci indipendenti
Ancge la panca workbench cge ho io, ? la stessa che è montata sulla multipress che hai tu.
Adesso la Powertec le ha migliorate, dato che prima si avevano solo due regolazionisigpic
Commenta
-
-
Adesso ho perso una mezz'ora a vedere se potevo aggiustare i jammer arms in un foro del rack e tenerli fermi "per sempre". Nel senso di non cambiare foro nei vari esercizi, ma trovarne uno che sia un jolly per tutto gli esercizi. Mi son detto, se lo ha fatto powertec con la multipress e levergym, atx con la triplex, ecc perché non si può fare con jammers e rack?
Infatti si può assolutamente fare. E penso di aver trovato il giusto compromesso. Foro 12 del rack powertec.
Ci ho provato tutti gli ex di spinta per petto e spalle e il rematore su panca inclinata (come postato poco sopra da Sly).
Questo si rendeva necessario, perché per utilizzarli perdevo troppo tempo. Credo che in questo modo, si riesca a risparmiare un bel po' tempo.
Spero sia utile anche a Daniel un ottica di time saving.
Quello che voglio dire è che "si può fare"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiotu intendi nel fare in un unico foro panca piana inclinata e shoulder press?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDani intende fissare i bracci nel perno, in pratica determina un fulcro standard
la panca puoi inclinarla come serve chiaramente, l’altezza dei bracci dipende dallo stop
L'altezza dei bracci la decidi con gli spotter armssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDani intende fissare i bracci nel perno, in pratica determina un fulcro standard
la panca puoi inclinarla come serve chiaramente, l’altezza dei bracci dipende dallo stop
Commenta
-
Commenta