Precisamente
Jammer arms Powertec
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBe' ma tanto cio' che conta e' la traiettoria relativa dei jammers rispetto alla panca (quindi al proprio corpo). Che poi la panca sia verticale, inclinata o piana...e' la stessa cosa come movimento. Cio' che cambia e' il profilo di resitenza, che con la panca verticale e' pessimo, quindi e' preferibile usare al massimo un'inclinazione di 60°, piu' o meno.
Ho infatti aggiunto 2 loop band per cercare di dare un po' di tensione in più.
Ho notato, come scontato che sia, che più stai verticale, più occorre caricare per sentire qualcosa... dato che in questo caso il carico è sostenuto dal braccio e non dal soggetto.
Con gli elastici però si bypassa un po' questa cosa. Dovrei provare con elastici seri... i miei sono sono con resistenza 35kgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioprovato a fare la chest orizzontale sensazioni buone un pò come la verticale magari oggi faccio un videosigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiosi ho le bande elastiche quelle arancioni della decasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioComunque lo s***** che devi stare a vitare svitare ogni volta se devi cambiare la posizione.....comunque consigliate di fare la chest sia su panca piana che inclinata con la faccia rivolta ai jammer?
Ho seguito le indicazioni di Sly.
Mano mano che inclini invece diventa buono mettersi schiena ai jammer armssigpic
Commenta
-
-
Comunque la shoulder ai jammer arms, fatta a spinte alternate alla fine di una serie è devastante!!!
DOpo le serie più pesanti, metto un peso basso che mi permetta una 15ina di reps... fatte le 15 vado avanti a spinte alternate. Brucia, brucia, tira, brucia, tira, bruciaaaa!
Fantastico!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
L'ideale sarebbe se trovassi una panca o comunque un appoggio che mi permetta di tenere la testa fuori dalla panca.
Ho una vecchia panca di mia madre (di 20 anni fa circa), che si chiamava ab King pro per gli addominali. Magari smontandola e adattandola potrebbe venire fuori qualcosa di interessante.
Magari un qualcosa che permetta di eseguire questo esercizio anche da una posizione eretta appoggiando lo sterno. Una specie di t bar con appoggiosigpic
Commenta
-
Commenta