If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao piacere di conoscerti i tuoi jammers sono bellissimi,posso sapere chi è stato il creatore?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Quelli di Rayban sono i jammers della Pivot fitness se non sbaglio, a cui lui ha modificato un perno per adattarli al rack powertec. Quelli di Danielish invece li ha fatti Pietro Fargnoli.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Quelli di Rayban sono i jammers della Pivot fitness se non sbaglio, a cui lui ha modificato un perno per adattarli al rack powertec. Quelli di Danielish invece li ha fatti Pietro Fargnoli.
Per come la penso io, ti direi di scegliere i jammer arms di una ditta (che magari li ha disponibili... o altrimenti aspetti dei mesi) che ti piacciono considerato anche il costo che sei disposto a sostenere. Magari nella scelta terrei conto di quello che con piccoli adattamenti fai da te (come ad es. ho fatto io) o tramite fabbro, riesci ad adattare al tuo rack.
Dato che un conto è far fare una piastra di attacco ad un fabbro (e tutti sono in grado di farlo) altro conto è far fare da zero un attrezzo che magari è la prima volta che lo fa.
Sul web ora impazzano troppi utenti che si improvvisano fabbri, visto che molti hanno fiutato il momento. E personalmente, mi fido poco... anche valutato le foto che ho avuto modo di vedere nei social
Ps ma i powerarms lacertosus credo che si montino sul tuo rack o sbaglio?
Per come la penso io, ti direi di scegliere i jammer arms di una ditta (che magari li ha disponibili... o altrimenti aspetti dei mesi) che ti piacciono considerato anche il costo che sei disposto a sostenere. Magari nella scelta terrei conto di quello che con piccoli adattamenti fai da te (come ad es. ho fatto io) o tramite fabbro, riesci ad adattare al tuo rack.
Dato che un conto è far fare una piastra di attacco ad un fabbro (e tutti sono in grado di farlo) altro conto è far fare da zero un attrezzo che magari è la prima volta che lo fa.
Sul web ora impazzano troppi utenti che si improvvisano fabbri, visto che molti hanno fiutato il momento. E personalmente, mi fido poco... anche valutato le foto che ho avuto modo di vedere nei social
Montano...montano...ma costano 500 euro!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Quelli della lacertousus che dovrebbero arrivare per febbraio costano un botto e onestamente il gioco non vale la candela.
Oltretutto sono la rivisitazione del primo modello prodotto che hanno ritirato perché aveva dei problemi.
Quelli della lacertousus che dovrebbero arrivare per febbraio costano un botto e onestamente il gioco non vale la candela.
Oltretutto sono la rivisitazione del primo modello prodotto che hanno ritirato perché aveva dei problemi.
Non sapevo che avevano ritirato il primo modello per problemi...
Però se ti fai realizzare, metti in conto minimo 200euro.
Più o meno se le voglio fare fare che disegni posso prendere come riferimento?
Tipo la lunghezza del braccio quanto conviene farla fare?
La lunghezza non sotto i 900mm.
Il problema è che più il braccio è corto e più ne risente la traiettoria durante l'esercizio.
Se devi farli fare, ti consiglio di realizzarli con l'impugnatura regolabile in altezza.
La lunghezza non sotto i 900mm.
Il problema è che più il braccio è corto e più ne risente la traiettoria durante l'esercizio.
Se devi farli fare, ti consiglio di realizzarli con l'impugnatura regolabile in altezza.
Tu dici con la barra con più fori?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta