visto qualchje video dimmi come hai fatto i jammer arms ho il pallino per quel cavolo di coso e roby ne sa qualcosa
L'angolo delle attrezzature homemade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiovisto qualchje video dimmi come hai fatto i jammer arms ho il pallino per quel cavolo di coso e roby ne sa qualcosa
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiovisto qualchje video dimmi come hai fatto i jammer arms ho il pallino per quel cavolo di coso e roby ne sa qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSaper saldare e' una benedizione. Devo imparare. Le idee non mi mancano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioforse intende quelle di postare le home gym
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSaper saldare e' una benedizione. Devo imparare. Le idee non mi mancano.
Last edited by warmachine73; 20-05-2020, 12:39:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioVolevo chiederti come ti trovi facendo la chest press con il sistema jammer? sensazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiointendo la classica impugnatura vorrei averne una ma vorrei capire tu come ti trovi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine73 Visualizza MessaggioBenissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warmachine73 Visualizza MessaggioRaga ', che ne pensate
Commenta
-
Commenta