If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai ghisa a casa?
A quel prezzo io non comprerei mai una barra. Ci metti 150 € in più e prendo una lat machine da caricare coi dischi.
La mia barra da parete l'ho pagata 40 Eur e dura da anni
Hai ghisa a casa?
A quel prezzo io non comprerei mai una barra. Ci metti 150 € in più e prendo una lat machine da caricare coi dischi.
La mia barra da parete l'ho pagata 40 Eur e dura da anni
Se vuole fare le trazioni quale é il senso di comprare una lat machine?
Comunque concordo che quella roba é assolutamente troppo cara
Caratteristiche : - Sbarra per lat inclusa ( lunghezza 121 cm ) - Sbarra "low row" inclusa ( lunghezza 50 cm ) - Fermi imbottiti per le ginocchia regolabili ( diametro da 20 cm per il massimo comfort ) - Il sedile usa Imbottitura "Dura-Firm" , non perdera MAI lo spessore ! - Impugnatura cavo in basso e in alto - Utili
Mentre per le trazioni consiglierei a seb87 o di prender questa:
non ho pareti libere ( solo una , di cartongesso , fatta malissimo dalla proprietaria ) , devo fissarla sulle travi del soppalco, se la fisso sotto non ci sto...
l'unica via è quella tipo delle del link ( che ho inserito ma non spenderei mai quelle cifre spropositate per un oggetto del genere )
Non conosco questa postazione lat ma conosco il sito perchè ho acquistato il rack con la lat compresa e mi sto trovando bene, sicuramente quella della body solid postata da te sarà sicuramente migliore però costa anche il doppio poi ovvio dipende tutto dall'uso che si fa
Caratteristiche : - Sbarra per lat inclusa ( lunghezza 121 cm ) - Sbarra "low row" inclusa ( lunghezza 50 cm ) - Fermi imbottiti per le ginocchia regolabili ( diametro da 20 cm per il massimo comfort ) - Il sedile usa Imbottitura "Dura-Firm" , non perdera MAI lo spessore ! - Impugnatura cavo in basso e in alto - Utili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta