Cerco manubri regolabili simil bowflex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M4rkM4b98
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2017
    • 378
    • 3
    • 1
    • Send PM

Cerco manubri regolabili simil bowflex

Ragazzi come da titolo cerco dei manubri regolabili fino a 35/40kg come i bowflex, non volevo spenderci più di 450€.Qualcuno che gli vende?O sapreste dove trovare i toorx o koolook che non si trovano più ?
  • VacCaccarino
    Banned
    • Apr 2019
    • 962
    • 68
    • 55
    • Send PM

Con quel budget ti compri direttamente due manubri componibili più 200kg di ghisa. Se cerchi on line troverai sicuramente roba usate a moooolto meno.

Commenta

• M4rkM4b98
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2017
      • 378
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
      Con quel budget ti compri direttamente due manubri componibili più 200kg di ghisa. Se cerchi on line troverai sicuramente roba usate a moooolto meno.
      Usati i regolabili no, componibili già gli ho, ma sono molto scomodi sia per caricarli e scaricarli ogni volta, sia perchè le molle non tengono sempre al top e sia perchè sono super ingombranti.

Commenta

• VacCaccarino
        Banned
        • Apr 2019
        • 962
        • 68
        • 55
        • Send PM

Ho provato a cercare qualcosa ma sono o introvabili o costosissimi. ammazza che botta.

Commenta

• M4rkM4b98
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2017
          • 378
          • 3
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
          Ho provato a cercare qualcosa ma sono o introvabili o costosissimi. ammazza che botta.
          Si ma era già così mesi fa, io gli cerco da mesi perché ho una home Gym a casa, non solo ora per il virus!

Eppure non riesco a trovarne nessuno usato!!!

Commenta

Working...
          X