Home Gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppux
    Bodyweb Member
    • Mar 2020
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Home Gym

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni alto 1,78m e dal peso di 80 kg. Faccio Palestra da un paio d'anni con ottimi risultati (ho messo circa 22 kg) seguendo una dieta del nutrizionista. Volevo iniziare a fare una home gym. Ho già un tappeto di buona qualità e una panca unica della Technogym di una decina di anni. Vorrei iniziare comprando bilanciere da 20 kg lungo, bilanciere curvo, 150 kg di dischi (massimale squat 150kg e panca piana 135 kg), manubri da 2 a 30 kg e infine vorrei un power rack di buona qualità con cavi integrati.
    Sui bilancieri, e manubri in generali non ho parecchi dubbi, mentre mi servirebbero dei suggerimenti per il rack.
    che ve ne pare di questi?
    Free bespoke 3D gym design & planning + wide range of benches, racks, weights & cardio gym equipment. Shop at Primal Strength today.

Looking for the Force USA G9 All-In-One Trainer? It's like having 8 strength training machines in one. Buy direct & save. Free shipping!

Looking for the Force USA G6 All-In-One Trainer? It's like having 9 strength machines in one. Buy direct and save. Free shipping!

Questi mi sono sembrati dei buoni rapporti qualità/prezzo, ma non conoscendo le marche vorrei sapere i pareri dei più esperti.
    Grazie
  • riccardo III
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 5061
    • 240
    • 77
    • Marina di Ravenna
    • Send PM

5000 euro ottimo x un rack, un affarone!
    Se hai quel budget puoi avere di più, oltre ad un rack multistation anche una pressa.
    sigpic

Commenta

• robybaggio10
      Bodyweb Senior
      • Dec 2011
      • 15823
      • 323
      • 11
      • Franciacorta
      • Send PM

Se i soldi non sono un problema vai di tytax t1
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

Commenta

• peppux
        Bodyweb Member
        • Mar 2020
        • 10
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        5000 euro ottimo x un rack, un affarone!
        Se hai quel budget puoi avere di più, oltre ad un rack multistation anche una pressa.
        In realtà sono 3 mila considerando gli sconti. In ogni caso il problema è che non ho molto spazio e quindi volevo una soluzione all in one

Commenta

• peppux
          Bodyweb Member
          • Mar 2020
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Purtroppo questo costa sui 7 mila e il mio budget per il rack multistation era di 3

Commenta

Working...
          X