Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni alto 1,78m e dal peso di 80 kg. Faccio Palestra da un paio d'anni con ottimi risultati (ho messo circa 22 kg) seguendo una dieta del nutrizionista. Volevo iniziare a fare una home gym. Ho già un tappeto di buona qualità e una panca unica della Technogym di una decina di anni. Vorrei iniziare comprando bilanciere da 20 kg lungo, bilanciere curvo, 150 kg di dischi (massimale squat 150kg e panca piana 135 kg), manubri da 2 a 30 kg e infine vorrei un power rack di buona qualità con cavi integrati.
Sui bilancieri, e manubri in generali non ho parecchi dubbi, mentre mi servirebbero dei suggerimenti per il rack.
che ve ne pare di questi?
Questi mi sono sembrati dei buoni rapporti qualità/prezzo, ma non conoscendo le marche vorrei sapere i pareri dei più esperti.
Grazie
Sui bilancieri, e manubri in generali non ho parecchi dubbi, mentre mi servirebbero dei suggerimenti per il rack.
che ve ne pare di questi?
Questi mi sono sembrati dei buoni rapporti qualità/prezzo, ma non conoscendo le marche vorrei sapere i pareri dei più esperti.
Grazie
Commenta