If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa cambia da un rack come questo della Decathlon che mi sembra abbia tutto a un prezzo giusto a uno che costa molto di più della lacertosus o strenghtshop.de?
Poi ovviamente prenderei un buon bilanciere da 50mm e i manubri regolabili stile Bowflex..
Leggendo su vecchie discussioni e online ho capito che il rack si chiama "Gymano ultimate power rack" (o nomi simili). I ganci per il bilanciere tengono 225/250kg (a seconda del sito.. vabè..), il resto delle informazioni riportate sul sito sono corrette invece. Vedi da qualche altro venditore online se trovi un prezzo più favorevole..
Qua ne parlano dalla pagina 3 mi pare.. discussione vecchia ma almeno si hanno pareri.
Cosa cambia da un rack come questo della Decathlon che mi sembra abbia tutto a un prezzo giusto a uno che costa molto di più della lacertosus o strenghtshop.de?
Poi ovviamente prenderei un buon bilanciere da 50mm e i manubri regolabili stile Bowflex..
La capacità e stabilità di carico. Se non sei un pro e non punti a pesi stellari il primo va benissimo. Io i. Homegym mi sono sempre allenato con rak e attrezzi mirafit/Domyos....quindi vai easy.
Due cartoni, uno 53kg e uno 51-52
Peso complessivo del rack montato 101kg.
Allora forse e' un nuovo modello. Io ricordo che quando l'ho toccato al decathon mi sembrava leggerino come costruzione. Magari era il modello vecchio.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Allora forse e' un nuovo modello. Io ricordo che quando l'ho toccato al decathon mi sembrava leggerino come costruzione. Magari era il modello vecchio.
Sinceramente non saprei.. ma se ho modo di passarci al Decatlone e lo hanno esposto (cosa di cui dubito, avendone vicino uno piccolino) gli do uno sguardo.
Ma, alla fine, basandoci sulla carta, l'unico appunto è un prezzo di +100 euro (grossomodo) rispetto la concorrenza. Sarebbe da valutare la stabilità e la "sensazione" di resistenza che restituisce
Poi, a seconda del soggetto e degli usi, per un "atleta medio" va più che bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta