ah! ...................dove? ar culo?
Tutto con 2 soli manubri!
Collapse
X
-
Originally posted by MIZARD
ora sto facendo pre-pugilistica...il bbing l'ho messo un po' da parte anche,mi alleno dalle mie parti ma spesso a casa,ho costruito una mini palestra....piano pianoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originally posted by mike2000
Beh adesso anche io e la mia ragazza abbiamo un bel po di robina in più
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
Ma scusa. ....spendi i soldi per la ciclette ....io fossi in te comprerei una corda (fai salto corda al posto della bici) e con i soldi risparmiati mi comprerei un cavo alto.
Mi riferivo al fatto che abbiamo più pesi e un bilanciere. La corda la abbiamo di gia... se solo riuscissi ad imparare ad usarla (lo so, sono handicappato... scusate).
Mike
Commenta
-
-
Mi riferivo al fatto che abbiamo più pesi e un bilanciere. La corda la abbiamo di gia... se solo riuscissi ad imparare ad usarla (lo so, sono handicappato... scusate).
MikeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Re: Tutto con 2 soli manubri!
Ha anche una di quelle palestre all-in-one da neofiti, che però risulta utile in quanto ha una panca reclinabile, suporti per bilancere (spesa futura) e leg extension per riscaldamento gambe. Ovviamente la ghisa non mancherà. Suggerimenti? Help...
MikeNo tiene tricipite, no tiene gambe,
tiene una cinta come un cabajo...
Commenta
-
-
Originally posted by swanz
TIPO??
Oltre a fare la trazioni che ci puoi fare???
con un pò di destrezza puoi appenderti per le gambe a testa in giù, ancora addominali ancora meglio per la schiena e per drenare le gambe
attaccandoci una piccola carrucola diventa una lat machine
puoi stenderci la maglietta quando fuori piove...No tiene tricipite, no tiene gambe,
tiene una cinta come un cabajo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da abrado Visualizza Messaggiola barra che si espande nella porta,SFASCIA LA PORTA,o come minimo la segna per sempre,esperienza mia.fatti un favore:non comprarla a meno che non appoggi su stipiti di cemento armato nudo ;-)
e non e' vero che sfascia la porta.
alla terza cavolata che fai scattera' il baln.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' un post di 3 anni fa'.
e non e' vero che sfascia la porta.
alla terza cavolata che fai scattera' il baln.
penso non ci vogliano studi,con tutto il rispetto,per capire che un'asta che espandendosi grazie a una madre vite,finisce per scaricare su 2 aree di 4,o5 cmquadrati una forza di almeno 70 kg,riesca a danneggiare una superficie di legno naturale come quello di una porta.se lo dico e' perche a me e' successo
non sapevo fosse un post di tre anni fa, non sono ancora cosi pratico con internet ma conto di imparare.....
e adesso se vuoi bannami pure,se ti fa sentire qualcuno.ma non ho detto nulla che offendesse nessuno o che andasse contro le regole di questo forum
Commenta
-
-
e scusa, quale sarebbe la seconda cavolata?ho 2 post e nell'altro mi sono presentato....
io non sono nessuno,ma il tuo atteggiamento mi pare lievemente aggressivo.non e' che il forum ci guadagni in popolarita se gli utenti vengono trattati in questo modo.
i nostri problemi dovremmo tenerli fuori da qui,quando ci troviamo ad essere moderators....
ora bannami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohaahahha sfgt
...sarebbe? se hai qualcosa da scrivere scrivila per esteso no?
Commenta
-
Commenta