L'idea teorica regge... ma che ne dite in pratica? Mi spiego meglio: ho deciso di farla finita con le palestre e di allenarmi con la mia ragazza a casa sua (villa a 3 piani più doppio giardino e ampio terrazzo per tintarella estiva ). Non avendo liquidi immediati per spendere troppo, volevamo arrangiarci con quello che gia ha a casa e con due soli manubri. In finale potrei fare più o meno quello che farei in palestra:
Sessione "A"
- Panca piana
- Flessioni a terra (al posto di parallele)
- Lento avanti
- Curl per tricipiti (al posto della french press, che anche se dannosa è l'unica che con me va...)
- Cruch
Sessione "B"
- Rematore (al posto di trazioni)
- Curl bicipiti
- Stacchi con manubri (che Dio mi aiuti)
- Squat con manubri (al posto di quello al rack tradizionale)
- Calf raise
- Side bend
A breve il padre dovrebbe comprare una bike come Cristo comanda. Ha anche una di quelle palestre all-in-one da neofiti, che però risulta utile in quanto ha una panca reclinabile, suporti per bilancere (spesa futura) e leg extension per riscaldamento gambe. Ovviamente la ghisa non mancherà. Suggerimenti? Help...
Mike
Sessione "A"
- Panca piana
- Flessioni a terra (al posto di parallele)
- Lento avanti
- Curl per tricipiti (al posto della french press, che anche se dannosa è l'unica che con me va...)
- Cruch
Sessione "B"
- Rematore (al posto di trazioni)
- Curl bicipiti
- Stacchi con manubri (che Dio mi aiuti)
- Squat con manubri (al posto di quello al rack tradizionale)
- Calf raise
- Side bend
A breve il padre dovrebbe comprare una bike come Cristo comanda. Ha anche una di quelle palestre all-in-one da neofiti, che però risulta utile in quanto ha una panca reclinabile, suporti per bilancere (spesa futura) e leg extension per riscaldamento gambe. Ovviamente la ghisa non mancherà. Suggerimenti? Help...
Mike
Commenta