Rak mirafit eccellente! Io lo uso a casa e rapporto qualità prezzo è ottimo. Ovvio rimane un rak da 80 euro..ma lavora bene
Componiamo la Home Gym ideale, qualcuno mi aiuta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yuxuri Visualizza MessaggioGrazie rōnin, a me preoccupano proprio tutti questi "è un rack da X euro". Voglio dire, qual è il difetto? Se mi cade il bilanciere quando faccio panca ci resto sotto o mi salva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rōnin Visualizza MessaggioIo lo uso da 3 settimane. Ci carico tranquillamemte oltre 100kg e regge bene. Utilizzarlo per i dips è poco facile ma per panca squat australian pullups military o front squat va benissimo. È stabile e robusto. Il fatto di costare x euro è perché ha ovviamente delle pecche. Ad esempio, i due pali che sorreggono il bilancere sono uniti solo sotto e non sopra....per intenderci non c'è una barra superiore per le trazioni. Questo vuol dire che farà A VUOTO un po di gioco...effetto che può appunto dare fastidio per i dips ma effetto che svanisce appena si carica il bilancere e la ghisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yuxuri Visualizza MessaggioHo capito. Allora per me è perfetto, ho già la barra per trazioni e mi serviva proprio un rack per squat+ohp+bench che non mi occupasse mezza casa. Ronin mi sa che devi chiedere a mirafit la commissioneWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Can anyone recommend me the best product from the list mentioned in this site.https://rainydayfitness.com/best-home-gyms/
Commenta
-
Commenta