consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yag
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 193
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli

allora mi sto facendo la mia palestrina in casa
    tutto andava bene fin quando ho conosciuto questo powe track!!
    vorrei avere+ informazione sapere come è strutturato così lo faccio costruire pure io ) grazie

io ho una panca inclinabile, con leg curl e leg extension
    poi due manubri e naturalmente i pesi ed un bilanciere
    mi date un cosiglio cos'altro potre aggiungere ??

volevo costruirmi le parallele ma nn ho idea di come realizzare il progetto , inoltre nn so neanche la distanza fra le due sbarre ,come deve essere?

grazie a tutti aspetto grandi consigli
  • yag
    Bodyweb Member
    • May 2003
    • 193
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: consigli

Originally posted by yag
    allora mi sto facendo la mia palestrina in casa
    tutto andava bene fin quando ho conosciuto questo powe track!!
    vorrei avere+ informazione sapere come è strutturato così lo faccio costruire pure io ) grazie

volevo costruirmi le parallele ma nn ho idea di come realizzare il progetto , inoltre nn so neanche la distanza fra le due sbarre ,come deve essere?

grazie a tutti aspetto grandi consigli
    nessuno mi da una mano? oggi ho portato il progetto di oltrebrawn al fabbro mi ha chiesto una cosa come è il passo per fare i fori ??? e poi vorrei sapere un'altra cosa con il power-track
    che esercizi posso fare ... nn esiste un sito dove li elencano magari integrati con foto ?
    un'ultimissima cosa... col power-track posso fare anche le parallele? ma come se la larghezza è di 1.20 ???

ancora grazie a tutti

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

POWER RACK

Originally posted by yag

Mi pare che tu abbia già il progetto di Oltre Brawn. Qual è il problema?

Hai già tutto quello di cui hai bisogno. Se ti fai costruire la parte superiore rotondeggiante e non squadrata, la puoi utilizzare come sbarra per le trazioni.

A seconda della tua struttura fattene costruire una su misura. Più o meno dovrebbe andare bene una misura pari alla larghezza delle tue spalle
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• yag
        Bodyweb Member
        • May 2003
        • 193
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: POWER RACK

Originally posted by Gawain
        Mi pare che tu abbia già il progetto di Oltre Brawn. Qual è il problema?

Hai già tutto quello di cui hai bisogno. Se ti fai costruire la parte superiore rotondeggiante e non squadrata, la puoi utilizzare come sbarra per le trazioni.

A seconda della tua struttura fattene costruire una su misura. Più o meno dovrebbe andare bene una misura pari alla larghezza delle tue spalle
        capito avevo mandato questo mesaggio quando ancora nn avevo letto glia altri post della sezione :-)

ma secondo te fare il power-track della larghezza giusto per fare anche le parallele è una buona idea?

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

1-il rack fallo fare dal fabbro e se vuoi farci dentro anche le parallele basta che faidistanziare i montanti del tanto che ti serve,circa 50-55cm.

2-la panca che hai deve essere robusta.

Commenta

Working...
          X