E' qualche giorno che faccio ricerche sul forum e sui siti di vendita... ho capito che il peso è un buon modo per capire la qualità del prodotto, però rimangono mille modelli di mille differenti marche.
Avevo in mente un budget di circa 500€ per un power rack completo, con LAT e barre per dip, ma per avere qualcosa di qualità mi sa che è un pò basso.
Io avrei visto questo e dalla foto e dal peso mi sembra di più che buona qualità, cosa ne pensate?
Caratteristiche
Capacity Dimensions /:
Il tutto per 639€ spedito se non ho capito male, quindi fisserei il mio tetto masssimo a questa cifra, c'è qualcosa simile ( o migliore) ad un prezzo minore?
Avevo in mente un budget di circa 500€ per un power rack completo, con LAT e barre per dip, ma per avere qualcosa di qualità mi sa che è un pò basso.
Io avrei visto questo e dalla foto e dal peso mi sembra di più che buona qualità, cosa ne pensate?
Caratteristiche
Capacity Dimensions /:
- Load rack / shelves: 400 kg
- Load pull-up bar: 250 kg
- Endurance Dipsholme 140 kg
- Endurance Latzugstation: 160 kg
- Weight plate receiving carriage weight: Ø 30 mm + 50mm (incl. 2 adapter Ø50mm)
suitable for all conventional weight plates with 30 / 50mm bore
- Width x depth x height: 1220 (1615) x 1530 x 2145 mm
- Foreign / Ablagemaß 118 cm (there will be a barbell with min. 125 cm handle internal dimensions required)
- secure standing, free-standing and not tip over
- Weight rack 115 kg
- Weight Latzugstation: 27 kg
- Total weight of the complete station: 142 kg
- Color: unit frame - black, details - red, shelves and slide guide - chromed
- original packaging, including assembly instructions - simple construction
Il tutto per 639€ spedito se non ho capito male, quindi fisserei il mio tetto masssimo a questa cifra, c'è qualcosa simile ( o migliore) ad un prezzo minore?
Commenta