Originariamente Scritto da M4rkM4b98
Visualizza Messaggio
allenamento a casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSolo per uso domestico.Carico massimo 60kg
Questo riportato in fondo alla pagina, ripeto, io uso 40 kg ma al posto delle molle utilizzo morsetti a vite che sono più sicuriLe persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
Li possiedo da 4 anni già...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
A dire il vero quei manubri della Deca non farebbero una piega nemmeno con oltre 100kg , il problema può essere la molla e la gestibilità ,
Se hai quelli lisci usa i morsetti alla fine , oppure vai da un Fabro e gli fai saldare una rondellona alla fine se non vuoi l'ingombro quando le poggi sulla coscia , però a quel punto diventerebbero fissi ....
Se vai on sezione HG un paio di pagine dietro trovi una discussione tra me e Robybaggio che spiega come crearseli con pochissimi € , io ne ho fatti un Po ' con i tubi da 3/4 dell'acquasigpic
Commenta
-
-
parrebbe che i bloccadischi da 28 verranno introdotti a dicembre: speriamo bene, così tutto avrà un senso. A me è spanato uno, ogni volta che cambio il peso sono costretto a prendere la pinzaLe persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
Commenta