Come attrezzatura per ora ho bilanciere e manubrio con panca di decathlon che mi ha regalato un amico ma ho solo 30kg. Dove mi consigliate di acquistare le cose a buon prezzo? Mi sembrava a buon prezzo sopratutto la ghisa del decathlon, ma hanno i manubri che resistono solo fino a 20kg! non vorrei spender molto quindi non consigliatemi lacertosus o technogym, va benissimo anche online, ma su amazon non ho trovato niente.
allenamento a casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomanubri, bilancieri, e dischi di decatlon vanno benissimo
E pure panche e portabilancieri non sono decenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza MessaggioPer pesi e bilanciere ok, ma i manubri reggono solo 20kg!
E pure panche e portabilancieri non sono decenti.
e comunque per un allenamento casalingo manubri molto oltre i 20 kg non ti servono, a quel punto vai di bilanciere.
panche, portabilancieri ecc ecc non lo so, io ho parlato solo delle cose, di cui sopra, che conosco ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioche i manubri "reggano" solo 20 kg mi è nuova....
e comunque per un allenamento casalingo manubri molto oltre i 20 kg non ti servono, a quel punto vai di bilanciere.
panche, portabilancieri ecc ecc non lo so, io ho parlato solo delle cose, di cui sopra, che conosco ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza MessaggioSe vai sul sito del deca e controlli vedi che non tengono più di 20kg purtroppoLast edited by Spartano5; 14-11-2017, 11:01:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggioio ho i manubri del decatlhon e non sapevo questa cosa, fino a 30 Kg (+ 2 del manubrio del stesso, quindi 32) sono testati da me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza MessaggioSe vai sul sito del deca e controlli vedi che non tengono più di 20kg purtroppoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza MessaggioMa infatti al negozio decathlon non c'è scritto niente, c'è scritto solamente sul sito, potresti controllarmi se i tuoi sono uguali ai due del sito? Si chiamano MANUBRIO BODY-BUILDING 35CM 28MM e MANUBRIO BODY-BUILDING FILETTATO 35 CM 28 MM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioIo li ho utilizzati con 40 kg e sono ancora vivo.....mi indichi dove c'è scritto sta cosa del carico?
LINK TOLTI
C'è scritto carico massimo 20kgLast edited by M4rkM4b98; 14-11-2017, 22:37:54.
Commenta
-
-
Solo per uso domestico.Carico massimo 60kg
Questo riportato in fondo alla pagina, ripeto, io uso 40 kg ma al posto delle molle utilizzo morsetti a vite che sono più sicuriCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
E' risaputo che quando viene indicato il carico massimo, quest'ultimo è largamente sottostimato. Almeno son sicuri che nessuno romperà loro le palle in caso di rottura. Li puoi usare tranquillamente anche con 50 kg. Forse l'unica cosa a cui stare attento è la molla, quella potrebbe non tenere troppo in caso di utilizzo in verticale del manubrio (tipo hammer curl). Ma con la vite stai sicuro.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' risaputo che quando viene indicato il carico massimo, quest'ultimo è largamente sottostimato. Almeno son sicuri che nessuno romperà loro le palle in caso di rottura. Li puoi usare tranquillamente anche con 50 kg. Forse l'unica cosa a cui stare attento è la molla, quella potrebbe non tenere troppo in caso di utilizzo in verticale del manubrio (tipo hammer curl). Ma con la vite stai sicuro.
Edit, mi sa che è solo per diametri da 50mm, per quello a vite cosa intendete voi?Last edited by M4rkM4b98; 14-11-2017, 22:37:28.
Commenta
-
Commenta