Consiglio acquisto tapis roulant

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • johnnyferrari
    Bodyweb Member
    • Oct 2017
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio acquisto tapis roulant

Salve, vorrei acquistare un tapis roulant discreto (per uso domestico) che non mi crei problemi nel tempo. Lo userei io che peso 63kg e mia sorella che ne pesa circa 75. L’uso medio sarebbe 3 volte a settimana per un’ora (stesso allenamento per entrambe le persone). L’uso comunque non sarebbe continuo, ma un’ora al mattino e un’ora alla sera. Ho trovato due occasioni: 150 euro per il movi fitness mf200 e 200 euro per highpower power run e.i Quale mi consigliate?
  • thewalrus
    Bodyweb Member
    • Oct 2017
    • 31
    • 3
    • 0
    • Send PM

Non sono un grande esperto, ma dubito fortemente che con 200 euro ti porti a casa un tapis roulant decente che ti duri a sufficienza...

Commenta

• AlexMore
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2017
      • 190
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da thewalrus Visualizza Messaggio
      Non sono un grande esperto, ma dubito fortemente che con 200 euro ti porti a casa un tapis roulant decente che ti duri a sufficienza...
      Confermo,

se vuoi comprare un tapis roulant di buona qualità orientati su un TUNTURI, se cerchi e trovi un buon usato puoi fare un buon affare, nuovi costano davvero tanto. Io ne ho due un T40 ormai da 15 anni e un T85 e sono soddisfattissimo, sono prodotti in Svezia............

Commenta

Working...
      X