If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le migliori offerte per Power Rack Heavy Duty 60mm Squat Cage Machine Cable Pulley Pull up Dips Home Gym sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!
Anche se inizialmente avevo escluso quelli con la carrucola, ma poi ci ho ripensato.
Qualche consiglio ?
Molto allettante a quel prezzo .
Unica cosa i profilati sono quelli standard da 2 mm.
A vederlo sembra buono.
Le carrucole di solito scorrono tutte bene in questi attrezzi
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ancora meglio sarebbe questo della MiraFit che è praticamente la copia di quello di prima, ma sembra di qualità migliore. Però sembra introvabile in Italia
Dobbiamo sapere che tutte queste ditte fanno produrre lo stesso prodotto su cui poi appiccicano il marchio (magari cambiano i colori).
Çmque questi rack vanno bene,quello che prendi prendi ma controlla sempre l'altezza (almeno 210) e ricordati che ci vuole un bilanciere con un impugnatura da almeno 115 cm per questo rack.
Ciao scusa cosa intendi per piccoletti ?
Un'altra cosa ho visto sul sito Wer che il manubrio è composto da tre pezzi, l'impungnatura e le due filettature in cui vanno inseriti i pesi. Un volta avvitati non è che poi danno problemi e tendono a svitarsi ?
Ciao scusa cosa intendi per piccoletti ?
Un'altra cosa ho visto sul sito Wer che il manubrio è composto da tre pezzi, l'impungnatura e le due filettature in cui vanno inseriti i pesi. Un volta avvitati non è che poi danno problemi e tendono a svitarsi ?
Ah no io pensavo parlassi degli esagonali.
I manubri con la vite non vanno bene.
Si svitano e non scorrono,a quel punto meglio quelli con la farfalla che vende decathlon.tendono a scivolare se fai forza verticalmente ma Almeno non ti si svitano di continuo.
metti due farfalle per lato e stai tranquillo.
Intendevo questi come pesi https://wersports.com/vinylxbell-dumbbell-set.html
quello che mi preoccupa un po' sono i manubri che essendo composti da tre parti devono essere avvitati bene altrimenti mi sa che tendono a svitarsi.
Per i manubri come sarebbe si aprono ? intendi la ghiera quella che si avvita per frenarli? O l'altro punto in cui debbono essere avvitati ?
Si svitano, non vanno bene.
Se vuoi fare una cosa cosi da home, prendi quelli con le farfalle da decathon e poi ne metti altre (tipo 2 per lato) per un supporto migliore soprattutto in movimenti come il french in piedi ove tieni tutto il peso del manubrio da una parte in verticale.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta