ciao, dai cinesi ho visto che hanno portato dei manubri ed altri attrezzi da palestra, credete siano efficaci o meglio stare alla larga, sono di buona fattura o si rischia l'infortunio o l'allergia alla pelle per la scarsa qualità dei materiali usati ?, alcuni erano metallici con bloccaggio a vite filettata tramite grossi dadi altri avevano la zavorra in gomma credo su i 10 kg o giu di li, li avete visti pure voi?
attrezzi cinesi
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
35/45 €uro dipende dall'emporio, di sfuggita ne ho visti anche alla lidil 10 kg 14 €uro
cosa ne pensate, dai cinesi hanno qualche attrezzo, i manubri in 2 versioni una cromata ed una dischi in gomma
Commenta
-
-
Sì trovano anche alla decathlon
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
a che prezzo? la lidl o i cinesi sono presenti nella mia zona la decatlon è a 40 km di distanza, pertanto li risparmio di carburante, non so se mi spiego
Commenta
-
-
Vai sul sito
Fanno anche vendita on line
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioVai sul sito
Fanno anche vendita on line
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
quelli cromati i cinesi li vendono circa 23 €uro cada uno la coppia 48€uro 10 kg circa, non li ho presi non sono omologati e certificati( non vorrei farmi male o farmi venire un'allergia cutanea), alla lidl è finita l'offerta sono momentaneamente irreperibili, i manubri in gomma costano di più ci sto riflettendo ,sono sempre 50 €uro, non vorrei fare un acquisto sbagliato inutilizzabile
Commenta
-
-
Ti ripeto con meno di 15 euro a manubrio (10kg) decathlon te li spedisce a casa
Commenta
-
-
grazie per la giusta segnalazione
Commenta
-
Commenta