Ragazzi oggi girando a caso sul web...più precisamente su amazon.de mi sono imbattuto in questo Power rack (o comunque stazione per Squat) "Physionics Multifunktionales" non linko ma metto solamente il titolo, basta che googlate e vi viene fuori subito.
Ecco, le caratteristiche
Dimensions (L x W x H): approx. 165/150/210 cm
Square tube dimensions: approx. 60 x 50 mm
Round Tube (Ø): approx. 25 mm
Weight: Approx. 89,75 kg
Material: Steel (with Einbrennlackbeschichtung)
Thickness: Approx. 2 mm
Load capacity: approx. 300 kg
Mi sembrano allettanti o comunque buone per il solo prezzo di 269 euro...la struttura pesa sui 90kg e comunque di stabilità secondo me non ha problemi data anche la sua geometria...ovvio è ingombrante ma per chi non ha problemi di spazio può essere una idea.
Soprattutto vi faccio notare questo prodotto anche per chi economicamente cerca qualcosa di accessibile ma stabile e funzionale.
Io ho già il mio rack ma sono allettato a prendere anche questo
Ecco, le caratteristiche
Dimensions (L x W x H): approx. 165/150/210 cm
Square tube dimensions: approx. 60 x 50 mm
Round Tube (Ø): approx. 25 mm
Weight: Approx. 89,75 kg
Material: Steel (with Einbrennlackbeschichtung)
Thickness: Approx. 2 mm
Load capacity: approx. 300 kg
Mi sembrano allettanti o comunque buone per il solo prezzo di 269 euro...la struttura pesa sui 90kg e comunque di stabilità secondo me non ha problemi data anche la sua geometria...ovvio è ingombrante ma per chi non ha problemi di spazio può essere una idea.
Soprattutto vi faccio notare questo prodotto anche per chi economicamente cerca qualcosa di accessibile ma stabile e funzionale.
Io ho già il mio rack ma sono allettato a prendere anche questo
Commenta