If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io per farmi fare questa da un fabbro ho speso 60€ , io lo soli tappezzata con la pelle del mio divano.
E va detto che bianca ha anche un certo stile
Il prezzo del fabbro era in amicizia o il lavoro costava così di base? Perché stavo pensando di comprarmi una panca piana più seria con misure regolamentari e l'opzione "fai da te" non mi sembra affatto male.
E va detto che bianca ha anche un certo stile
Il prezzo del fabbro era in amicizia o il lavoro costava così di base? Perché stavo pensando di comprarmi una panca piana più seria con misure regolamentari e l'opzione "fai da te" non mi sembra affatto male.
No Claudio , il prezzo normale , le misure sono regolamentari , e solida , anche troppo per spostarla io che lo spazio c'è lo limitato devo fare qualche serie di riscaldamento , la tappezzeria quella e' " fai da me " un vecchio divano
ho sviluppato le misure:
h 45 n° 4 pezzi= 180 cm
lunghezza 125 n° 2 = pezzi 250 cm
larga 35 cm n° 2 pezzi =70 cm
totale 5 metri di tubo, una barra è da 6 metri ne rimane circa un metro
per la gabbia , tenendo conto che sono circa un metro e 80 per circa 90 kg, che dimensione calzerebbe per me?, ho pensato che invece di saldare potrei farla con i tubi innocenti dei cantieri ed i nodi o giunti carpenteria, per evitare saldature ed agevolare montaggio e smontaggio ma non conosco le misure delle colonne e dei traversi, comunque un giunto ortogonale costa circa 4/5€ cada uno, un tubo da 6 metri circa 20 €, non so pero quanto materiale occorre, non posseggo ne misure ne disegno, se ho compiuto qualche errore vi invito a correggermi grazie
No Claudio , il prezzo normale , le misure sono regolamentari , e solida , anche troppo per spostarla io che lo spazio c'è lo limitato devo fare qualche serie di riscaldamento , la tappezzeria quella e' " fai da me " un vecchio divano
Le serie di riscaldamento per spostare la panca sono spettacolari
Comunque grazie per le info!
Camallo, io non ho capito una cosa: vuoi farti una panca, una panca con portabilanciere, una panca e un portabilanciere o un power rack?
ho speso 22 €uro per il ferro e 18 €uro per la tavola, con una barra da 6 metri e le vostre misure esce la panca giusta giusta, non ho messo la traversa di base che unisce i traversi dei piedi, avrei dovuto prendere un'altra barra, ma credo che sia superflua, non ho imbottito la tavola la devo verniciare, un piede è venuto un po storto, ho dovuto mettere piccolo spessore per compensare e livellare, sembra che sia funzionale, la power rack, non ho le misure, devo sviluppare le misure per vedere quanto materiale occorre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta