Arieccolo di ritorno dalla compravendita ! Alla fine ho comprato tutto a 70€ (62Kg di ghisa + bil. curvo + 2 manubri). Mi pare di aver fatto un buon affare no?
Ora faccio un riepilogo di quello che ho a mia disposizione, che tra tutti sti annunci, ricerche e via discorrendo non ci sto a capì più niente
Attrezzatura in mio possesso :
- 1 bilanciere da 1,50m a vite
- 1 bilanciere EZ a molle
- 4 manubri (2 a molla e 2 a vite)
- Panca regolabile
- 106Kg di ghisa : 8x5Kg , 24x2Kg , 16x1Kg , 4x0.5Kg
- Pavimento parquet (AGGRATISSSSS )
- Half-Rack compreso di barra per trazioni (che mi deve ancora arrivare - sperem' !! Io mi son fidato di quel tizio, ha detto comunque che "dovrebbe" arrivare domani)
- Tappetino Yoga
- Bastone
- Buona volontà (che non deve mai mancare )
Spesa totale : 400€ - pensavo di spendere meno sinceramente, ma credo che abbia fatto il possibile, anzi, l'IMpossibile per risparmiare qualcosina ma purtroppo dalle mie parti annunci di usato manco a pagare ! Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto per il momento.
Alla fine della fiera quello che mi manca è : 1 bil. lungo & 2 pizze da 10Kg (non fondamentali a sto punto)
Ora faccio un riepilogo di quello che ho a mia disposizione, che tra tutti sti annunci, ricerche e via discorrendo non ci sto a capì più niente
Attrezzatura in mio possesso :
- 1 bilanciere da 1,50m a vite
- 1 bilanciere EZ a molle
- 4 manubri (2 a molla e 2 a vite)
- Panca regolabile
- 106Kg di ghisa : 8x5Kg , 24x2Kg , 16x1Kg , 4x0.5Kg
- Pavimento parquet (AGGRATISSSSS )
- Half-Rack compreso di barra per trazioni (che mi deve ancora arrivare - sperem' !! Io mi son fidato di quel tizio, ha detto comunque che "dovrebbe" arrivare domani)
- Tappetino Yoga
- Bastone
- Buona volontà (che non deve mai mancare )
Spesa totale : 400€ - pensavo di spendere meno sinceramente, ma credo che abbia fatto il possibile, anzi, l'IMpossibile per risparmiare qualcosina ma purtroppo dalle mie parti annunci di usato manco a pagare ! Comunque mi ritengo abbastanza soddisfatto per il momento.
Alla fine della fiera quello che mi manca è : 1 bil. lungo & 2 pizze da 10Kg (non fondamentali a sto punto)
Commenta