If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei mettere su una piccola HOME GYM , mi aiutate ?
Sul sito della Rogue nella scheda tecnica del prodotto, non danno indicazioni sul carico massimo sostenuto: o chiedi direttamente a chi ha messo l'annuncio su subito.it o sennò puoi mandare una mail di richiesta di info al contatto Rogue che trovinsul loro sito.
Be', essendo un semplice appoggio per il bilanciere, puo' reggere tranquillamente i pesi che andrai ad usare tu. Io dico che a 250 ci si puo' arrivare senza problemi.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ho contattato il tizio e mi ha assicurato che sono 180€ spedizione inclusa e che la struttura può reggere 500Kg (ne dubito fortemente comunque ) ... l'unica cosa che mi frena dal prenderlo è il fissaggio, dato che non ci so fare co ste cose. Dovrei chiedere una mano a mio padre...vediamo un pò
500kg sono davvero tanti ma non credo che ti avvicinerai a quei numeri....
Se tuo padre ti autorizza a forare il muro per le staffe e ti aiuta nel montaggio, io concluderei la trattativa.
Per il resto come ti stai organizzando (manubri/ghisa)?
Si infatti, poi è comodo perché appunto si richiude e occupa poco spazio. Mi pare di capire che ROGUE sia una buona marca da quello che leggo quindi dovrei stare tranquillo.
Per il resto mi sto guardando ancora in giro. Faccio sempre ricerche su Subito sperando salti fuori qualche affare ma dalle mie parti nada purtroppo
Tirando le somme mi manca il rack, il bilanciere curvo e qualche altro disco di ghisa. Ah e il tappetino ovviamente poi si comincia !
Il rack l'hai trovato.....non te lo far scappare!!!
Bilanciere curvo: non necessario al momento (puoi vedere comunque su decathlon.it).
Dischi: se non trovi niente a giro, guarda anche questi su decathlon.it perchè secondo me puoi trovare delle buoni occasioni.
Mi prenderei almeno un'altra coppia di manubri.
Tappetino: girella su internet e aspetta qualche annuncio.
P.S.:
Ti segnalo anche su facebook (se ce l'hai) un gruppo "Mercatino attrezzatura da palestra" in cui ci sono dei post alquanto interessanti.
P.S.2:
Dischi: prova a contattare sul suo diario in sezione apposita l'utente paul21 perchè ricordo che mi scrisse tempo fa che se avevo bisogno di un pò di ghisa lui la vendeva.
Senza il tuo aiuto e i tuoi consigli non so cosa avrei fatto. Credimi ti ringrazio veramente di cuore per quello che fai...per te può sembrare nulla ma per me significa tanto.
Mi fa piacere aiutarti perchè mi ricordi un pò me qualche mese fa che cercavo l'attrezzatura più giusta per sistemare la mia HG....forza e coraggio!!!!
Basta chiacchiere e ringraziamenti....mettiti sotto a finire la tua HG e poi riprendi a scrivere sul diario!!!!
Mi fa piacere aiutarti perchè mi ricordi un pò me qualche mese fa che cercavo l'attrezzatura più giusta per sistemare la mia HG....forza e coraggio!!!!
EDIT 3 : data la mia sbadatagine non mo ero accorto che nell'annuncio ci fosse scritto "completo di modulo per parallele" quindi credo ci siano.
Bon! Stasera lo chiamo e vedo ...
Basta chiacchiere e ringraziamenti....mettiti sotto a finire la tua HG e poi riprendi a scrivere sul diario!!!!
Intanto vedo con dispiacere che è sparito l'annuncio del rack della Rogue richiudibile !!
EDIT : ho contattato il tizio e mi ha detto che rimetteranno l'annuncio domani. Menomale !
EDIT 2 : ho notato che prendendo questa struttura non posso fare le dip, nè tanto meno le trazioni a presa neutra...
Data la mia sbadatagine non mi ero accorto che nell'annuncio ci fosse scritto "completo di modulo per parallele" quindi non credo ci siano problemi...
Bon! Stasera lo chiamo e vediamo ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta