If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo voi quanto ne vale la pena farsi fare una quadra bar, ovviamente da un fabbro, al solo scopo di fare lento avanti per sostituire i manubri (e magari anche in presa neutra)?
da solo non riesco a sollevarli oltre un certo peso
Ciao Don, non so se ti ricordi di me, non ho ben capito cosa intenti, ti serve un bilnciere x fare la military o comunque il lento seduto che sia a presa neutra?? In quel caso senza arrivare alla quadra bar potresti guardare il bilanciere Bomber, ha le prese neutre
ciao! si certo che mi ricordo di te! sei sempre con Lenz?
mi è venuto il dubbio che sia nella military che nel lento avanti seduto (causa traiettoria bilanciere nel primo caso e angolazione seduta + tendenza a portare il culo in avanti nel secondo) la spalla non lavori bene.. quindi mi sono autoconvinto che la traiettoria migliore sia quella perfettamente verticale data dai manubri (magari anche nella variante a presa neutra).
Il problema dei manubri,come dicevo sopra, è che oltre un certo peso ne riesco ad alzare uno solo, e quando invece ci riesco i gomiti mi fanno parecchio male..
me lo farei fare più lungo in modo da metterlo al posto del bil
cacchio questi power hoock sono un figata! Credo proprio che il problema sia risolto!
Dove li hai presi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta