If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il powertec e' largo 126. Cmq anche 117 va benissimo.
Sono 9 cm in meno mica pochi... Che poi non ho capito se 117 sono interne o esterni.
Fossero 117 esterni meno 12 (6+6 di montanti) diventano 102 cm: praticamente 3 o 4 cm più larghi dei miei gomiti allargati.
Non vorrei urtare coi gomiti. Ho la sensazione che sia troppo stretto.
Qualcuno sa dirmi se avete provato un p.r. di queste dimensioni?
Sono 9 cm in meno mica pochi... Che poi non ho capito se 117 sono interne o esterni.
Fossero 117 esterni meno 12 (6+6 di montanti) diventano 102 cm: praticamente 3 o 4 cm più larghi dei miei gomiti allargati.
Non vorrei urtare coi gomiti. Ho la sensazione che sia troppo stretto.
Qualcuno sa dirmi se avete provato un p.r. di queste dimensioni?
Il powertec e' 126 all'esterno. Per me anche se fosse 10 cm di meno non creerebbe alcun problema. La presa per la panca e' circa 90 cm (mettendo gli indici sui segni del bilanciere a 81 cm, ed e' gia' una presa larga).
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Il powertec e' 126 all'esterno. Per me anche se fosse 10 cm di meno non creerebbe alcun problema. La presa per la panca e' circa 90 cm (mettendo gli indici sui segni del bilanciere a 81 cm, ed e' gia' una presa larga).
Forse dico una sciocchezza ma io da gomito a gomito misuro 95 cm che sono pochi cm dai bordi del p.r.
Non vorrei farmi male con un attrezzo che serve per la sicurezza...
Impugnando con gli indici a 80 cm considerando 10 cm di larghezza per mano 1 metro di spazio lo vuoi...
Io non ho mai sentito di gente che sbatte i gomiti contro il rack, e non tutti hanno il powertec. Quindi, a meno che tu non sia altissimo e/o con braccia lunghissime, non sbatterai i gomiti contro il rack.
Ma se nn sei convinto, compra il powertec, che e' pure piu' bello.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Io non ho mai sentito di gente che sbatte i gomiti contro il rack, e non tutti hanno il powertec. Quindi, a meno che tu non sia altissimo e/o con braccia lunghissime, non sbatterai i gomiti contro il rack.
Ma se nn sei convinto, compra il powertec, che e' pure piu' bello.
Se non costasse il doppio avrei gia preso il powertec ma ci vogliono 700 euro piu spedizione contro 280 spedito del gymano...
Probabilmente mi sto facendo un problema che non esiste.
In effetti non sono mica alto 2 mt... Ho un'altezza nella media
Ok eccoci
Misure confermate è u 6x6x2mm, sembra molto robusto ed più grande rispetto a ciò che si vede in foto, non resta che provarlo e vedere tra qualche mese,cmq impressioni molto positive.
Faresti una foto con un bilanciere appoggiato alle barre di sicurezza per regolarmi delle misure???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta