Ciao a tutti, dato che la palestra dista un po' da casa e gli attrezzi non sono il top ho pensato di attrezzarmi da solo... Dispongo già di manubri da 2 kg + 16 kg di ghisa e di questa stazione:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E comoda sia per trazione che per Dip... Adesso ho un budget di 500 euro o poco più....
Vorrei prendere panca piana, bilanciere da 150 cm, porta bilanciere per squat con bilanciere da 180/220(non so cosa cambi di preciso, la differenza di prezzo è tantissima quindi se mi spiegaste meglio ve ne sarei grato), e ghisa per arrivare a 100 kg....
Le soluzioni che mi sembrano interessanti .
Pesi e bilancieri li prendo nel negozio in cui prendo il resto... Posto di entrambi panche porta bilanciere, ditemi voi esperti cosa consigliate o se conoscete di meglio...
Panca + bilanciere + 46 kg di pesi :XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Porta bilanciere:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Porta bilanciere: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Panca:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Oltre a questo uno dei problemi riguarda i bilancieri...
prenderei questi:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Da XXXX uno è incluso nella panca(150 cm) poi dovrei prendere o quello da 180 o l'olimpionico ma li vorrei prima capire le differenze di qualita data la grossa differenza di prezzo... Considerando che lo utilizzerei per squat e stacchi....
Grazie
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
E comoda sia per trazione che per Dip... Adesso ho un budget di 500 euro o poco più....
Vorrei prendere panca piana, bilanciere da 150 cm, porta bilanciere per squat con bilanciere da 180/220(non so cosa cambi di preciso, la differenza di prezzo è tantissima quindi se mi spiegaste meglio ve ne sarei grato), e ghisa per arrivare a 100 kg....
Le soluzioni che mi sembrano interessanti .
Pesi e bilancieri li prendo nel negozio in cui prendo il resto... Posto di entrambi panche porta bilanciere, ditemi voi esperti cosa consigliate o se conoscete di meglio...
Panca + bilanciere + 46 kg di pesi :XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Porta bilanciere:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Porta bilanciere: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Panca:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Oltre a questo uno dei problemi riguarda i bilancieri...
prenderei questi:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Da XXXX uno è incluso nella panca(150 cm) poi dovrei prendere o quello da 180 o l'olimpionico ma li vorrei prima capire le differenze di qualita data la grossa differenza di prezzo... Considerando che lo utilizzerei per squat e stacchi....
Grazie
Commenta