Salve,ho 15 anni ed è da un po' che vedendo i miei amici che sono quasi tutti 'palestrati' ho deciso di lanciare una sfida a me stesso. Sono sempre stato un tipo pigro anche se per 8 anni ho fatto nuoto poi ho smesso (pentendomene) e non ho più ricominciato. Non pretendo di avere un fisico da concorso vorrei solo un fisico giusto che si vedano un po gli addominali, petto e spalle "grandi". Sono un ectomorfo e per questo é un po difficile , sono andato in palestra per 3 mesi ma la palestra era scadente ed era l'unica nella mia zona . Ora mi alleno con freelentics ma a questo devo abinare una giusta dieta ed è qui il problema. Nessuno riesce a farmene una se non pagando 100 euro che io essendo adolescente non ho. Vorrei una dieta varia e non voglio usare nessuna 'schifezza' tipo proteine in polvere anche perché non posso prenderle (magari potrei fare qualche frullato o mangiare qualcosa dopo gli allenamenti) oramai é diventato un problema quello del fisico la mia ragazza mi ha in un certo modo deriso dicendo che vorrebbe un palestrato come quelli di Facebook , anche se scherzava un po mi ha fatto male e per questo sono qui vi chiedo gentilmente di aiutarmi al più presto possibile consigliandomi una dieta con un tot di kilocalorie carboidrati proteine giornaliere . Avvolte quasi mi abbatto e mi sento quasi abbandonato,spero in un vostro AIUTO.
dati utili:
ectomorfo
61kg
1,75m
14 anni
corporatura esile
polso minuscolo
vi prego di aiutarmi Grazie in anticipo
dati utili:
ectomorfo
61kg
1,75m