Consiglio pavimentazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • disgra93
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio pavimentazione

Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere per proteggere il pavimento di camera mia nella quale ho costruito una mini palestra, nella speranza che con la vostra esperienza possiate aiutarmi
    La palestra in questione non è niente di che, una panca 2 bilancieri e ghise da 10 e 5 kg.. Il punto è, se un peso mi casca x sbaglio mi disintegra il pavimento e non è buona cosa.. Ora ho dei tappetini da 2 soldi quasi solo per attutire il rumore..Quindi ho pensato di pavimentare la zona in cui mi alleno con del legno, ma sono indeciso su quale comprare... Il mio budget è piuttosto limitato, quindi nei consigli tenete conto anche di questo..

Ho fatto i conti e dovrei aver bisogno di 2/3 mq di roba..
    Io avevo pensato a del truciolato di 2/3 cm, leggero, poco costoso.. Può andare o se casca qualcosa è come non averlo?
    Se no del compensato da 1cm ma credo il prezzo vari parecchio e non so quanto possa essere meglio..
    Infine ho pensato a pannelli di sughero.. Magari è elastico e protegge meglio.. Ma anche qui se non sbaglio si sale di prezzo..

Ora datemi voi dei consigli se potete!!

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
  • madmas
    C8H11NO2
    • Mar 2015
    • 3453
    • 248
    • 1,077
    • Jamaica [JM]
    • Via dalle palle
    • Send PM

Ciao ho visto alla decathlon dei tappetini di gomma espansa componibili che secondo me farebbero al caso tuo.
    Certo non sono molto economici ma sembrano funzionali

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

Commenta

• disgra93
      Bodyweb Member
      • Jan 2016
      • 2